Ciao Markab,
tanto di cappello al tuo impegno, che ho sempre riconosciuto, apprezzato ed elogiato.
Rispetto i tuoi punti di vista riguardo la cup ma non li condivido. Reputo l'evento troppo pericoloso per i partecipanti e poco utile per la causa, soprattutto perché dev'essere, per evidenti limiti di legge, organizzato "in modo segreto".
Dolce Vita si pone nella stessa maniera di Enjoint: siamo disponibili a divulgare le info di partecipazione e probabilmente pubblicheremo un report dell'evento (come abbiamo fatto gli scorsi anni), ma nessuno è autorizzato a partecipare ufficialmente con i nostri nomi. E attenzione, ci tengo a sottolinearlo, ciò non vuol dire che si vuole boicottare la cup. Semplicemente non aderiamo all'evento. Tutto qui.

@ CoppaItaliaCannabica: se ne è già parlato anche troppo, non vorrei dilungarmi ancora sull'argomento, ma mi costringi a precisare alcune cose.
Gli attacchi e gli insulti di cui parlavo, sono spesso arrivati ANCHE da membri dello staff e da moderatori di OG (quindi non solo da singoli utenti). A ME STESSO, fondatore di quel forum e admin di questo, è stato addirittura IMPEDITO l'accesso al forum senza alcuna spiegazione né motivazione valida (e probabilmente è ancora così, la cosa comunque non mi interessa più... ma certo, non la dimentico).
Motivi questi, per cui ho deciso tempo fa di metterci una pietra sopra. Motivi questi, per cui un link a OG è considerato spam.
Detto questo, ribadisco per l'ennesima volta che non sono questi i motivi per cui Enjoint e Dolce Vita non partecipano ufficialmente alla cup.