Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Ciao a tutti
la Coppa sarà si in Italia, ma in luogo e data segreti.
La festa, con anche la premiazione invece sarà pubblica e aperta a tutti.
Partecipare come visitor e basta si può, ma solo "acquistando" il pacchetto con l'albergo, questo per ragioni di sicurezza e privacy (che se volete vi spiego in pm).
Giudici e competitor possono portare fino a tre visitor a testa, ma considerate sempre che per la sicurezza di tutti, è necessario conoscere qualcuno...fisicamente (dettagli sempre disponibili via pm).
Bella per tutti!
per chi non l'abbia ancora visionato, vi allego il video della Coppa Cannabica Italiana 2012
Ultima modifica di Ska; 26-11-12 alle 10:42 Motivo: ho modificato perchè avevi scritto male il link e non si vedeva il video :D
Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content
Bel video,molto interessante
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
grazie,
mi sembra abbastanza rappresentativo della Coppa... anche se mi sarebbe piaciuto riportassero alcuni maggiori dettagli ..... es: le immagini con il microscopio USB delle infiorescenze...
Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content
Mi fa molto piacere che ci sia il video, credo che passi piuttosto bene qual'è lo spirito dell'evento
Ne approfitto per aggiungere il regolamento scaricabile ;)
Ma qualche competitor da ej non arriva (seppur non ufficiale)?
...l'anno scorso vinse un af![]()
un AutoFiorente?