<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>io mi epsrimo a quel modo... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Allora ti esprimi di merda. Impara ad esprimerti in modo civile ed educato altrimenti avrai problemi non solo quà , ma ovunque.
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> se vuoi limitare la mia libertà di espressione, non sei affatto diverso dai fascisti e dai politici... la pace e l'amore si ottengono con altri mezzi, non con i dictat. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Infatti, con le persone civili, disponibili al dialogo e al confronto non servono nemmeno gli avvertimenti. I dictat servono per chi, come te, crede di poter fare e dire quello che gli pare, come gli pare. Ad ogni modo, io non ti obbligo a far niente, cerco solo di mantenere la serenità e l'educazione nel nostro sito.
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Ho capito che non ti piaccio.. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Ti sbagli: non faccio alcuna differenza tra gli utenti, specie quando si tratta di moderare.
Il discorso è semplice Zoid: questa è una community e va vissuta in modo sereno e pacifico. Se vuoi discutere, criticare, anche incazzarti con qualcuno puoi farlo, ma SEMPRE in modo educato e civile. Se così non ti va bene, non è il posto giusto per te.