Lo conoscete? Qualcuno ha visto l'intervista di due sere fa su rete4? ..i suoi libri? GRANDE PERSONAGGIO.
Aspetto vostri reply.
Lo conoscete? Qualcuno ha visto l'intervista di due sere fa su rete4? ..i suoi libri? GRANDE PERSONAGGIO.
Aspetto vostri reply.
[alias Lunatiko] admin -
...mai sentito...comee mai sarebbe cos
Era per caso quel mezzo santone-eremita italiano, vegetariano che ha vissuto in india ???? Se
"Il cane da catena fiuta il mondo fin dove arriva la catena, il randagio fin dove arriva la luna"
Ho guardato in internet!!! E' lui... Scrittore Fiorentino da poco scomparso!!!
Un grande.. Mi ha colpito tantissimo.. Ne parlavo giusto con Nemesi e infatti le ho detto "in questo mondo che ti fa scoppiare sarebbe proprio da andare da lui e chiedere di fare il suo discepolo come fanno in india con i Guru.. Secondo me qualche mese a fianco di un personaggio cos
"Il cane da catena fiuta il mondo fin dove arriva la catena, il randagio fin dove arriva la luna"
...non ci posso credere! Veremente era quel santone visto in tv???
Io e randagio abbiamo proprio girato canale nel momento in cui stava parlando del suo essere vegetariano! Lo ha spiegato in un modo cos
Proprio statmattina io e Fyl abbiamo visto alla feltrinelli un suo libro...sembrava parecchio interessante...ma sinceramente se non avessi letto questa segnalazione non ci avrei fatto caso!!ops:
Mi dispiace per la sua scomparsa...
Magari comprer
CLER
secondo me
[quote:b1f1ffca62]secondo me
[alias Lunatiko] admin -
Mi avete incuriosito, anche se non lo conosco penso che legger
77francy