Citazione Originariamente Scritto da rockandre Visualizza Messaggio
si però se non ti fanno le analisi del sangue loro non possono saperlo che droghi usi e se ne fai uso.
Neanche ti controllano per 3 mesi per sapere con chi sei andato a letto ...

Citazione Originariamente Scritto da rockandre Visualizza Messaggio
ripeto io non so le cose in modo giusto dico solo quello che mi hanno detto in una campagna dei donatori del sangue. però se non ti fanno nessun test te potresti essere un tossico che si fa tutti i giorni e loro non saprebbero niente è questo che non mi torna
Il problema e' sempre il solito. Tu vai a DONARE, non a venderlo

Perche' un tossico dovrebbe andare a donare del sangue marcio? Non credo che una colazione e un giorno a casa valgano tutto il disturbo

Le esclusioni sono solo per droghe pesanti o per uso continuativo di droghe leggere

Tieni conto che a livello medico l'alcool e il tabacco sono peggio della marijunan. Quindi perche' dovrebbero vietarla?

Ovviamente se te ne stai una o 2 settimane fermo prima di donare smaltisci tutto, e che nessuno ti venga a dire nulla. Poi al massimo se proprio fa schifo lo buttano. Ma si sicuro non si mettono a fare il controllo della drogha a meno di trovarti 20 bughi sulle braccia mentre cercano di beccare la vena.

E soprattutto se ci trovano qualcosa non vanno di certo dalla polizia...