eheh, Liri, contento che tu abbia capito il senso.
Nessuno ce l'ha con le credenze, le fedi, le convinzioni altrui... nessuno ce l'ha con la fede che una persona porta dentro di sé, per quel che crede, per quel che venera, o per quello cui dedica i propri sacrifici...
Non sei compreso in quanto induista? Sei più avanti di tutti i falsi credenti, perché hai fatto una tua scelta di credo, senza restare nell'imposizione cattolica... se non ti capiscono, pazienza. L'importante è raggiungere un equilibrio con sé stessi (cosa che io non so ancora cosa sia...) e lasciar fuori tutto ciò che è deletereo. Io ho scelto di non avere credenze di un certo tipo... sono realista, al momento vivo di cose tangibili, ma non sono incredulo sull'esistenza di qualsiasi altra forma di vita, materiale o immateriale che sia... la porta aperta a queste cose la lascio comunque, per illuminazioni future. La ricerca dura tutta la vita...
azz, ma sei grosso, se me meni, ci metti 'nattimo a spezzarmi le ossicine... :-P
si, si, ska, cancelletto uno per sempre!!! mamma mia, cough cough, che b cough cough buona... ahahah.
ma resto provocatore e incazzoso per quanto riguarda un certo tipo di ipocrisie legate alle religioni...
peace.