ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.passerò il capodanno in svizzera ma ho questo dubbio:è meglio portare da fumare da casa o acquistare lì?
ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.passerò il capodanno in svizzera ma ho questo dubbio:è meglio portare da fumare da casa o acquistare lì?
posso solo dirti che al confine puoi rischiare diversi guai..
se non vuoi rischiare lo spaccio internazionale,acquista la.....
primi anni del 2000 con i canapai aperti era uno spettacolo,io ci ho fatto un paio di weekend allucinanti,la prima volta non trovamavo più la macchina per ripartire,dopo un ora di ricerca rassegnati stavamo andando alla polizia per denunciarne il furto,era sotto il portone del appartamento ci eravamo passati a fianco 2 3 volte
Bei tempi...ora è cambiato tutto,però ho un amico che mi dice che se cerchi trovi ottime cose
xd io ci sono stato nel 2003 a capodanno lugano-bellinzona-zurigo.Troppo bello la svizzera è davvero un paese stupendo con dei paesaggi unici e anche molto spirituale se si vuole.La prima esperienza fu con la sweet dream....dopo l'acquisto andammo in un'affitta camere cinese a bellinzona il tipo mentre ci accompagnava nella stanza ci disse''ragazzi mi raccomando non fumate'' ci apre la porta del corridoio delle camere ed io e il mio amico siamo scoppiati a ridere perchè c'era un profumo di ganja allucinante.Entriamo in camera e prepariamo 2 bong di questa sweet dream......tempo 5 minuti ci siamo ritrovti sotto le coperte con cappotto e scarpe che russavamocmq apparte i bei ricordi andati credo che ora le leggi sulla coltivazione in svizzera sono permissive dovresti trovare erba molto buona,comunque l'era del riberalismo ha creato molti grower e appassionati in gamba
Mariob non siamo purtroppo un forum che aiuta la gente a trovare contatti in giro per il mondo, quindi ti pregherei di evitare certe richieste, grazie!
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
d'accordo, chiedo scusa
http://webehigh.org/ hai tutte le risposte, più o meno!![]()
comunque i canapai li abbiamo fatti chiudere noi italiani in tasferta![]()