Dopo sei mesi di calvario domani finisce la mia attesa...
Vado a ritirare l'esito dell'esame del capello. È un pacco a quasi quarant'anni essere in ballo ancora con ste storie...
Sto bruciando non vedo l'ora di![]()
Dopo sei mesi di calvario domani finisce la mia attesa...
Vado a ritirare l'esito dell'esame del capello. È un pacco a quasi quarant'anni essere in ballo ancora con ste storie...
Sto bruciando non vedo l'ora di![]()
Ed ora baldoria!
![]()
si ma poi comè andato?
La volontà è il miglior fertilizzante ! Hidden Content
Godo per te......
Tra un po' inizia a me sto periodo merdoso!!!
ma xkè dovete fare sti esami? che vi è successo? se volete potete non rispondere se vado troppo nel privato
per il lavoro possono chiedere addirittura l'esame del capello?io pensavo solo quelli delle urine o del sangue e quello del capello fosse legato solo a problemi con la legge. però non ho certezze eh. far fare l'esame del capello per lavoro mi sembra una cosa che va abbastanza contro la libertà personale delle persone (anche quelli delle urine e del sangue lo sono, ma dato che il capello contiene informazioni che possono risalire a molto tempo prima mi sembra una cosa ancora più invadente!)
Scusate forse dico una abnormità ma l'esame del capello dovrebbe rivelare tutte le roghe che uno si è preso nella vitanon quelle assunte di recente per quello c'è esame di urine e sangue