Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ghemon scienz

Mentioned
    29 Post(s)
    ragazzi è da un po che sto ascoltando questo artista hip pop italiano, Ghemon detto anche Gilmar, si distingue molto dagli altri artisti hip pop, fa un genere molto tranquillo e suoi testi colti sono pieni di metafore e affronta un po tutti i temi soprattutto quelli psicologici voi l avete mai ascoltato o sentito parlare?? per chi è curioso consiglio di ascoltare il suo ultimo album "QUALCOSA CAMBIERà VOL.2".

Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jeky Visualizza Messaggio
    voi l avete mai ascoltato o sentito parlare??
    Posso dirti che "Suona Sempre" (2007) ha contribuito molto alla mia decisione di lasciare l'Italia anni fa, riuscendo a dipingere uno spaccato di vita generazionale drammaticamente simile alla mia.

"Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Mentioned
    29 Post(s)
    si mi ci rispecchio molto anche io su parecchie cose, mi fa piacere che lo conosci

Mentioned
    0 Post(s)
    Ghemon
    E' uno dei miei preferiti del genere e lo sono andato a sentire poco tempo fa, solo che ultimamente mi sta un pò deludendo (non musicalmente, ma come persona)

http://www.youtube.com/watch?v=1zzU95F2HcI
    Se ascolto questa canzone di Ghemon mi sembra di tornare indietro di un anno, in autobus dalla parte del finestrino, con fuori la neve. E' impressionante come il cervello umano riesca ad attribuire una determinata situazione a una brano musicale!
    Ultima modifica di iosonocarlo; 18-11-12 alle 23:34

Mentioned
    29 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da iosonocarlo Visualizza Messaggio
    solo che ultimamente mi sta un pò deludendo (non musicalmente, ma come persona)

!

come mai?? io invece penso che sia una gran persona già dalla sua biografia e dal modo di pensare guardando dei video dove lo si era intervistato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jeky Visualizza Messaggio
    come mai?? io invece penso che sia una gran persona già dalla sua biografia e dal modo di pensare guardando dei video dove lo si era intervistato.
    della gente che conosco e che organizza concerti, perlopiù rap, lo ha chiamato un paio di volte.
    La prima, in cui sono andato a sentirlo, si vedeva palesemente che non stava bene, nel senso che era un pò sballato, non di erba o di alcol, ma probabilmente di altro viste le voci che mi sono arrivate (ma sono solo voci). Si è anche allontanato dal palco per un pò per poi tornare. Vabè, poco professionale ma amen, si può accettare.

La seconda volta che lo hanno chiamato si è presentato in hotel un paio d'ore in anticipo e ha chiesto di essere pagato 6 euro (sei euro!!) per quelle due ore e che voleva assolutamente il collegamento internet in camera. Poi a un'ora dal concerto ha preso e se n'è andato a fare un giro in centro, fregandosene altamente di lasciare nella m#@§a chi lo aveva chiamato a cantare. Alla fine, visto che i concerti iniziano sempre con almeno mezz'ora di ritardo, è arrivato in tempo, ma non si fa così.
    Ultima modifica di iosonocarlo; 18-11-12 alle 23:55

Mentioned
    29 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da iosonocarlo Visualizza Messaggio
    della gente che conosco e che organizza concerti, perlopiù rap, lo ha chiamato un paio di volte.
    La prima, in cui sono andato a sentirlo, si vedeva palesemente che non stava bene, nel senso che era un pò sballato, non di erba o di alcol, ma probabilmente di altro viste le voci che mi sono arrivate (ma sono solo voci). Si è anche allontanato dal palco per un pò per poi tornare. Vabè, poco professionale ma amen, si può accettare.

La seconda volta che lo hanno chiamato si è presentato in hotel un paio d'ore in anticipo e ha chiesto di essere pagato 6 euro (sei euro!!) per quelle due ore e che voleva assolutamente il collegamento internet in camera. Poi a un'ora dal concerto ha preso e se n'è andato a fare un giro in centro, fregandosene altamente di lasciare nella m#@§a chi lo aveva chiamato a cantare. Alla fine, visto che i concerti iniziano sempre con almeno mezz'ora di ritardo, è arrivato in tempo, ma non si fa così.

bhè si non è carino comportarsi così, sapevo che fumava erba (sulle sue canzoni lo fa capire) ma non pensavo che prendesse altro, mha! forse saranno solo voci...che si fa pagare per 2 ore di anticipo non è bello per niente

Mentioned
    29 Post(s)
    prima di andare a dormire:

Ultima modifica di mad man; 30-12-12 alle 22:27

Mentioned
    0 Post(s)
    Devo dire che Ghemon non l'ho mai ascoltato per bene, ho sentito pochi pezzi e non è che non mi son piaciuti, ma non mi hanno colpita abbastanza da darmi la spinta a "conoscerlo" e soffermarmici, magari un giorno mi ci troverò! Invece di Mecna cosa ne pensate?
    Certi suoi pezzi mi fanno impazzire, anche se lo ascolto poco ultimamente.. dopo un pò mi stufa ma merita no?

Ultima modifica di mad man; 30-12-12 alle 22:26

Mentioned
    29 Post(s)
    mi piace come rapper, ma ascolto di più ghemon ti lascio questa che va per te e per tutti i joint in mano

sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.

E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.