Non so se è l' aera esatta per fare queste domande, però mi chiedevo una cosa... se mi dovessero fare una perquisizione con delle piante ma che ancora non stanno fiorendo cosa accadrebbe?![]()
Non so se è l' aera esatta per fare queste domande, però mi chiedevo una cosa... se mi dovessero fare una perquisizione con delle piante ma che ancora non stanno fiorendo cosa accadrebbe?![]()
come sempre dipende dalla coppia avvocato-giudice, comunque credo che cambi veramente poco, dipende da troppe variabili.
my two cent
ad un mio amico l'han fatta e lui non era presente
gli han portato via delle piante, il resto han lasciato tutto lì addirittura lampade accese
le piante erano regolari e non sapeva neanche se c'erano maschi in mezzo dato che la più grande aveva 20 giorni di vita
p.s. scusate la scrittura da premio pulitzer![]()
Ultima modifica di LorisPetto; 09-10-13 alle 01:39 Motivo: paranoie varie
"Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
e questa siepe, che da tanta parte
dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content
We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.
non ti è andata così male loris!meglio così
sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.
E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res
sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.
L'infame della peggior specie tuo fratello nè Loris?![]()
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Simpatico il fratello, io al mio gli regalo l erba pensa un po te..
La coltivazione è vietata per legge dal momento della germinazione.
Però, a processo te la puoi cavare col fatto che le piante sequestrate non avevano principio attivo, non erano ancora sessuate, e ricamandoci un sacco di balle come usi ornamentali, o che fosse ruderalis e via dicendo. ...ultimamente gli sbirri, per poter provare la finalità di coltivare dello stupefacente, in questi casi si riducono adirittura ad inaffiare loro le piante sequestrate per poterle portare come prova... no, non sto scherzando, ho aperto adirittura un topic a riguardo mi pare proprio in questa sezione.
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content
ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content
pensa che roba storta che viene sù se la curano loro.... per me più di 2 giorni non durano!!
Se mi dici così poverine gli vado in caserma a portare i nutrim![]()
"Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
e questa siepe, che da tanta parte
dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content
We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.