Ecco il topic: https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=16215
Ecco il topic: https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=16215
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content
ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content
Si avevo già letto...
"Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
e questa siepe, che da tanta parte
dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content
We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.
Si si l avevo già letta... a me interessava sapere se mi avessero creato problemi per delle piantine in vegetativa e a quanto pare non cambia molto... cmq se dovessero avere dei sospetti mi faranno la perquisizione nella casa di residenza penso oppure mi controlleranno tutte le case e proprietà? LOL![]()
Ma perchè dovrebbero avere dei sospetti??![]()
Se ti han trovato qualcosa addosso di poco conto al max ti vengono a casa tua a mio parere, dovrebbero venire subito o il giorno dopo a fare un "controllino"...
Ultima modifica di LorisPetto; 09-10-13 alle 01:40
No ma ho eliminato diverse amicizie che non ritenevo più sicure e ho paura che mi venga fatta qualche infamata... per non contare che il padre della mia ragazza è carabiniere sopra casa mia e ci sono litigato... ma ne lui che la ragazza sanno niente al riguardo e preferirei che rimanessero all' oscuro visto che ormai la mia fidanzata purtroppo è stata cresciuta con i paraocchi.......![]()
Preciso però che è colpa del padre... è una ragazza d' oro... qualche difetto l' abbiamo tutti... pure io che le nascondo queste cose come d'altronde fa mio padre con mia madre ahuahuahu vizio di famiglia![]()
Ultima modifica di LorisPetto; 09-10-13 alle 01:41
Devono avere un "fondato sospetto" perchè ti entrino in casa... (si, è probabile che ti vadano a guardare anche nelle altre proprietà non affittate a terzi).
Al momento della perquisizione puoi chiedere quali elementi hanno in mano per giustificare questo sospetto e far mettere a verbale. Di solito però hanno già avuto una soffiata ed hanno fatto qualche appostamento o ricerchina, non arrivano proprio senza niente in mano.
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content
ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content
ahuahuahuahu così ci danno pure associazionenon ti preoccupare li ho allontanati perché non erano dei veri amici e quindi tendo a non fidarmi più... per quanto riguarda l'attrezzatura è mia perché mi hanno insegnato a non comprare mai le cose in due perché il furbetto lo puoi capitare sempre
a proposito devo fare un po di shopping per le bimbe
mi stringe il cuore al solo pensiero, se mai mi faranno la perquisizione, a perdere l' attrezzatura dopo aver speso tanti dindi per avere il top :'(
Ma se c'erano di mezzo anche loro andrebbero nei casini e non mi sembra una cosa molto furba ! Vai tranquillo
Ultima modifica di LorisPetto; 09-10-13 alle 01:41