Grazie Favola, ricambio lo sbaciuk!
E grazie Om per il benvenuto!
Chi è iscritto a più comunità e passa da una all'altra, deve adattarsi ai vari forum che frequenta o i vari forum devono adattarsi a lui???
Se io sono un bestemmiatore, entro in chiesa urlando porconi? E al sacrestano cosa dico? Accettatemi così, perchè IO sono così?!
Signori, è questione di civiltà , il forum non diventa nostro grazie ad una registrazione gratuita. Ma è e resta sempre casa d'altri. Se il padrone di casa o i suoi uomini di fiducia sentono di limitare qualcuno, sono liberissimi di farlo, anzi, menomale che lo fanno!
E a chi da fastidio do un consiglio: perchè non aprite un forum e dite tutto quello che volete? E quando entra qualcuno a cui non sta bene la cosa urlategli IO SONO COSI', QUESTA E' CASA MIA E SE NON TI VA BENE PUOI ANDARTENE.
Ma fino a che si è utenti, si è a casa d'altri.
Ciò che resta a noi utenti è la possibilità di appoggiare Ecko e gli altri nelle varie scelte oppure cambiare aria. (Ormai è famoso l'esodo da Mari.it, grazie al loro webby e alla loro cricca).
Ma se si iniziano a sindacare le scelte dei padroni di casa si entra in un circolo di negatività fertile che ora come ora non serve proprio a nulla!
Anche io avrei tenuto il post di miss Favola aperto, ma visto il tono che avevano preso i commenti, sarebbe stato un rischio. Personalmente accetto la scelta e sono comunque sicurissimo (coma ha detto qualcun'altro prima di me) che Favolantica se la sarebbe potuta cavare benissimo da sola. Ma io preferisco che scriva altro e non che litighi col DrZoid di turno.
Saluti