Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: perquisizione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    9 Post(s)
    quindi ragazzi volete coltivare? fate sparire bilance di tutti i tipi,sacchettini di plastica,cellophane,e cercate di non avere mai grosse somme di denaro in casa.Ma prima di arrivare a questo,attenti agli odori,vai e vieni dal posto dove si coltiva,e SOPRATUTTO SILENZIO + totale sopratutto con amici veri e ragazze/i.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jackk Visualizza Messaggio
    quindi ragazzi volete coltivare? fate sparire bilance di tutti i tipi,sacchettini di plastica,cellophane,e cercate di non avere mai grosse somme di denaro in casa.Ma prima di arrivare a questo,attenti agli odori,vai e vieni dal posto dove si coltiva,e SOPRATUTTO SILENZIO + totale sopratutto con amici veri e ragazze/i.
    Ottimi consigli.. io mi sono salvato nel portafoglio la dichiarazione da fare in caso di inconvenienti, l' ho presa dal topic di ecko "pronto soccorso legale"... le bilance è importante nasconderle quando sono digitali e quando calcolano lo 0.1 g... anche la macchina del sotto vuoto è catalogata come presunta attrezzatura di spaccio... insomma c' è da stare attenti il mio consiglio è per chi ha la possibilità di non tenere niente nelle proprie proprietà... un conoscente mi rammentava sempre che le cantine della nonna erano il luogo più sicuro ahuahuahu

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.