beh crissisissi, amsterdam deve essere abbastanza grandicella....offrirà diverse opportunità ghiotte per tutti i gusti!

uno dei problemi maggiori però è la compagnia! a volte (non sempre) influisce di brutto si cosa, quando e dove andare...e se ti trovi in una compagnia che non ama l'arte o non glie ne frega un piffero allora o prendi e vai a fare il giro artistico da solo oppure segui tutti gli altri per rimanere in compagnia!

io parlo di barcellona.....lo ammetto non abbiamo visto praticamente un cazzo...mi sto ancora mangiando le mani per non essere andato a figueres da salvador dalì...però appena passato il confine tra Francia e Spagna c'era una cosa che ci spingeva fino alla punta più meridionale della Spagna....il Marocco :-] .....noi volevamo andare in Africa e quindi abbiam dovuto mandare a puttane molte zone più che interessanti di barça (avete visto la c come l'ho fatta?che eleganteria, che signore, che finezza :-] )......
...altra cosa: io ho trovato molto interessante (piuttosto che farmi un 4 ore di fila alla sagrada familia [certo però che mi piange il cuore non essere entrato]) fartmi un giretto nelle zone più folkloristiche di barcellona....è stata molto pittoresca una passeggiata a El Raval (penso che sia quello non me ricordo molto bene) un quartiere proprio a fianco la Rambla popolato da prostitute, immigranti, bar malfamati, personaggi poco convenzionali.....molto molto pittoresco!

P.S.
positiveeeeee orcalaputtana se merita!
:-] :-] :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Omshantyshanty il 01-04-2006 12:46 ]