Mi piace:  3
 Mi piace:  3

Non mi piace:  0
 Non mi piace:  0

-------------------------------------------------------
E' illegale solo perche la puoi piantare, averla in giardino e non andarla a comprare, le industrie farmaceutiche non c'hanno da guadagnare...
e le petrolchimiche temono la concorrenza , che le auto vadano a canapa invece che a benza;
non è inquinante natural tranquillante, la piu celebrata ed adorata tra le piante .
 new enjointer

new enjointer

Tramonto dietro alle nuvole del 25/10/2012

Alcune foto, il mare di nebbia sulla pianura, mentre da me splende il sole!
Intanto ne approfitto: 1000lire alias Google.... Dove seeiiiii!!!

Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
 Cancellato su richiesta dell'utente

Il tramonto a Corralejo

[QUOTE=1000LIRE;199360]Scatto della nostra cara amica Luna che regola tutti i nostri cicli, effettuato oggi pomeriggio verso le 18:00 (c'è un pò di PP dietro)
La qualità non è delle migliori dovuto ai limiti del 200mm cosa che per un astrografia decente partiamo dai 500mm ottiche onerose per le mie tasche, o sennò un telescopio, ma non ho neppure quello
a me piace molto inevece, anche perche' sembra il mio tatuaggio...la luna disegnata da galileo!!!!! io amo galileo!!!!! e la luna!!!!!!

Ma la foto dov'è?!?
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep