Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: paura e delirio a LAS VEGAS

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    63 Post(s)
    Jhonny Depp? Il film è di Terry Gilliam (quello dell'esercito delle 12 scimmie, Brazil e tutta quella roba dei Monty Phyton), Jhonny Depp era co-protagonista assieme a Benicio Del Toro, che secondo me era anche più bravo di lui quando si trattava di fare il fattone in botta la LSD... Film splendido, la scena nel bagno, i corvi, il ristorante, la ghiandola pineale... quanti bei ricordi!

Mentioned
    50 Post(s)
    uno dei miei film preferiti :D merita davvero , però leggete il libro di Hunter S. Thompson ( che è quello da cui è stato ispirato) si chiama Paura e Disgusto a Las vegas , ci sono molte differenze e cose in più molto molto bello
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

Mentioned
    0 Post(s)
    pinellos saputellos se vuoi dire che jhonny depp era co-protagonista niente da ridire ma io ho detto che è uno dei film più belli che jhonny depp ha interpretato

grazie del consiglio isidoro voglio assolutamente leggerlo

Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da isidoro Visualizza Messaggio
    uno dei miei film preferiti :D merita davvero , però leggete il libro di Hunter S. Thompson ( che è quello da cui è stato ispirato) si chiama Paura e Disgusto a Las vegas , ci sono molte differenze e cose in più molto molto bello
    uno dei miei romanzi preferiti. e a pensare che è stato scritto nel '71 per Rolling Stone!!!! Spettacolo!!!!
    Hasta la legalización. Siempre vida o muerte!

Xaman'ek

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.