Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  11
Risultati da 1 a 10 di 300

Discussione: Chi votiamo?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio

allora, mi sono preso un momento per scrivere perchè mi sono veramente rotto il cazzo di essere governato da personaggi infimi per colpa di COGLIONI.

non votare: non serve ad un cazzo e molta, troppa gente si nasconde dietro al " non so chi votare" perchè non ha la voglia di alzare il culo, si va a votare e si invalida la scheda, più è alto il numero di voti nulli e più il governo scelto viene delegittimato quanto meno moralmente.

Ricordatevi che votare è un DIRITTO (e gente ha perso la vita per conquistarlo), ma anche e soprattutto un DOVERE, altrimenti poi non lamentatevi se vivete in un paese allo sfacelo in cui ci sono gli stessi corrotti, insulsi ed infami personaggi da 40 anni.

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    E il non-voto non risolve niente, perchè in milioni vanno comunque alle urne.
    Vero, ma nemmeno illudersi risolve niente. Non voglio portare disfattismo o pessimismo nella discussione, quindi non mi dilungo. Ricordo soltanto, a chi non lo sapesse, che ho 34 anni.. non ho iniziato a votare 2 anni fa. Ognuno rispetti l'opinione altrui, visto che l'argomento principale è proprio la democrazia.
    Buon voto a tutti!
    Ultima modifica di Fiammata; 08-01-13 alle 02:35

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.