Originariamente Scritto da
simoz
2) Monti: mi fanno imbestialire quelli che si scagliano contro Monti, non perchè non lo si possa essere, ma perchè la maggior parte sono gente che ha votato in passato Berlusconi e questo di per sè basta a togliergli qualunque diritto di critica e gli altri sono gente che parla per sentito dire: sta con le banche, appartiene al gruppo Bilderberg, l'hanno mandato gli alieni e cosi via, Monti ci ha salvato il culo, punto, ci ha messo ancora di piu nella merda? vero, ma ha sanato dei conti che SI DOVEVANO sanare, ha ereditato il paese dalle mani di uno scellerato che andava a puttane e diceva che la crisi non c'era, qualcosa bisognava fare e lui l' ha fatto, si poteva fare meglio?ampiamente, ma meglio che essere defaultati o messi come la Grecia, mettetevelo in quelle teste
p.s. l'I.M.U. cavallo di battaglia degli oppositori di Monti ERA UN DISEGNO DI LEGGE DEL PDL che doveva entrare nel 2013, l'unica cosa che ha fatto Monti è stata anticiparla di un anno, ma NON L'HA INVENTATA LUI e se qualcuno non avessere distrutto l'economia dei comuni togliendo l'ici qualche anno fa a quest'ora probabilmente non sarebbe servita.
3) M5S: come detto ammiro tutti coloro che militano nel movimento, peccato solo che il loro leader sembri ormai piu un fascista che l'unico vero riformista che credevo qualche anno fa: espellere a piacimento gente senza motivi VALIDI è da dittatori, perchè la Salsi se era valida fino ad un giorno prima non diventa idiota solo perchè partecipa ad un programma televisivo, oltretutto come fa un movimento ad avere un futuro se non posso ASCOLTARE le cose che hanno da dire, perchè io posso informarmi su internet, ma mio padre?uno di 60 anni? ritengo sia un DIRITTO conoscere ciò che hanno da dire, basta evitare i programmi fuffa, ma servizio pubblico di Santoro per esempio è una piattaforma libera, anzi ci lavora Travaglio collaboratore di Grillo e lo stesso Santoro ha fatto puntate su Grillo e il m5s quando nessuno se li cagava; mi sembra che Beppe abbia perso la ragione e ormai sia contro tutto e tutti a prescindere danneggiando e basta il buon lavoro fatto finora.
4) votare perchè unica alternativa: votare a scatola chiusa qualcuno solo per sentito dire o perchè sono gli unici diversi è da irresponsabili tanto quanto non votare, se volete votare m5s andate a leggervi il programma come ho fatto io e se poi rispecchiano le vostre idee allora votateli, non cosi tanto per.
Ricordatevi che votare è un DIRITTO (e gente ha perso la vita per conquistarlo), ma anche e soprattutto un DOVERE, altrimenti poi non lamentatevi se vivete in un paese allo sfacelo in cui ci sono gli stessi corrotti, insulsi ed infami personaggi da 40 anni.