Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
Mi diresti quale fanfara massmediatica mi fuorvia e su che cosa gentilmente? Forse ti sei perso il pezzo in cui ho scritto che ho seguito grillo e difeso in tutto e per tutto quando la gente neanche sapeva cosa fosse un blog e se dietro tutto c è Casaleggio allora xke non lo dichiara? Xke non se ne tira fuori? C è la sua faccia o sbaglio? Stai quindi asserendo che è un servilista allora, vuol dire che anche lui è burattino di qualcun altro, le tue parole significano questo, se hai altro da aggiungere aggiugilo, non abbiamo paura di nessuno qua
Tutto quello che Mayoh si ostina a metterti davanti è esattamente quella che anche secondo me è la realtà dei fatti e sono tutti documenti su cui ho meditato a lungo anni orsono.
Basterebbe ti guardassi il video sul signoraggio bancario per renderti conto in che incubo quei signori ci hanno cacciato per arriccchirsi. E non si tratta di dietrologie o complottismi: ci sono fior di economisti che concordano su questo solo che i massmedia sono pagati da banchieri e multinazionali e ti diranno sempre e solo quello che LORO vogliono.

Pensa allo psiconano e le sue televisioni.

Pensa a rigor montis e mario draghi ex dipendenti goldman sachs (una delle responsabili di questo tracollo finanziario mondiale).

Ti ha insegnato niente la persecuzione che ormai dura da 70 anni della nostra amata pianta? La campagna massmediatica che la dipinge come il male assoluto?

Ti dice niente quello che l'Islanda e l'Argentina hanno avuto il coraggio di fare alla faccia dei banchieri?

Riflettici se ti va.

Il mondo può essere migliore e perfino cambiare se solo lo vogliamo.