ragazzi .. scusate se mi ripeto.. LISTA CIVICA INGROIA!!!
mette esplicitamente tra i punti:
- abolizione delle auto blu
- riduzione spese militari (aerei e sommergibili di MMErda)
- LEGALIZZAZIONE e decriminizzazione della canapa!!!!!!!!!!
purtroppo l unico vero modo di risanare l economia è uscire dall euro.. ma nessuno ha intenzione di farlo e quindi................
non andare a votare è la cosa peggiore. bisonga fare un voto di protesta almeno.
Ultima modifica di neofita; 10-01-13 alle 12:59
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Anche io sto valutando il voto a Ingroia. Ci sono però delle forti perplessità, voglio vedere che ruolo avranno i vecchi segretari di partito che lo appoggiano, voglio leggere il programma, vedere chi candida.
Vedevo bene il M5s, ma ha preso una brutta deriva secondo me,come contenuti e come metodi.
Per quanto riguarda l'uscire dall'euro. E' una misura suicida, almeno nel breve-medio periodo (parliamo di 15- 30 anni) . Capisco il seguito e il consenso che può portare ma non è sostenibile per un paese come il nostro. L'unica via d'uscita da questa situazione, che non è una crisi ma l'approdo naturale di un'unione monetaria senza un'unione politica ( Eurozona Marco-centrica), è la cessione di parte della sovranità.
Un'altra evoluzione potrebbe essere quella dell'euro a due velocità ma non sarebbe indolore per i paesi che finirebbero nell'euro 2. Uscire dall'euro come singolo paese, soprattutto per un paese che ogni anno deve chiedere centinaia di miliardi in prestito sui mercati internazionali, è infattibile.
Ultima modifica di shiva86; 10-01-13 alle 13:26
Shiva ma che stai dicendo? Un sacco di stereotipi popolari senza fondamento....se ti sta a cuore la questione, informati guardati i video di bagnai, barnard, Messora, borghi ecc. Ecc. Non ho voglia di ri iniziare a scrivere il perchè e percome l'€ abbia portato alla rovina il paese, i dati ci sono se avete voglia di leggerveli bene altrimenti rimanete con le vostre (stupide) convinzioni (che vi hanno messo in testa).
Riguardo a ingroia, non lo voterò e preferirò il m5s perché da quel che ho capito darà poi il voto a di Pietro.
Ultima modifica di mayoh; 10-01-13 alle 14:47
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
shiva hai detto delle cazzate. informati prima di fare "la germania".
uscire dall uero con le giuste precauzioni è possibile e avere la moneta sovrana è l unico modo per creare moneta e quindi occupazione ricchezza ecc ecc ecc....
@ecko: "Penso che l'uso delle droghe non dovrebbe mai essere criminalizzato. La legge Fini ha determinato l'incarcerazione anche per il solo consumo di fatto, con l'equiparazione delle droghe leggere a quelle pesanti, logica inammissibile in qualsiasi parte del mondo. Persino in un Paese che non ha certamente una storia libertaria come è il Guatemala, da cui vengo, il presidente della Repubblica, un ex militare, un uomo di destra, recentemente ha proposto la liberalizzazione delle droghe leggere. Io la proporrei: l'ho sempre pensato da magistrato, figuriamoci se non lo penso da politico."
Antonio Ingroia
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
http://www.youtube.com/watch?v=fN0ln0wjWE4&noredirect=1
http://www.youtube.com/watch?v=pUE_CjcZK_0
se potete date un occhiata...
Ultima modifica di toretto; 10-01-13 alle 14:37
Premesso che sto facendo un dottorato di ricerca in economia politica e mi sto ora occupando di debito immorale, quindi mi ritengo sufficientemente informato sulla questione, quello che ho scritto non è (solo) una mia opinione, ma anche quella di premi Nobel dell'economia come Krugman e Stiglitz. Quindi se vuoi continuare a seguire Grillo sull'economia ( che poi molte cose le copia proprio dai su citati, aggiungendo populismo e distorcendo) fa pure, ma evita di offendere.
Neofita io ho scritto proprio quello, che serve sovranità monetaria, ma ad un livello più alto.
O volete rapportarvi con Cina e India nei prossimi venti anni da paesino di 60 milioni di persone? I prossimi decenni richiedo l'unità dell'europa nell'affrontare le nuove dinamiche politico economiche internazionali
premesso che ho seguito quasi tutti i gruppi "barnard" e le politiche keynesiane, mi scuso se sembra che abbiamo offeso te, io invece stavo offendendo quelli che hanno enunciato le teorie di cui tu ti sei fatto carico.
Caro Shiva, i libri a volte mentono.
Grillo lo ascolto ma di sicuro non lo seguo.
"è la cessione di parte della sovranità. " ..... io ho letto questo, magari ti sei speigato male. a livello piu alto cosa vuol dire? una macro zona euro con ancora piu paesi?
Ultima modifica di neofita; 10-01-13 alle 14:36