Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  11
Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 300

Discussione: Chi votiamo?

Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammata Visualizza Messaggio
    Puoi chiederlo a lei!

devo portarlo io non viceversa

Mentioned
    50 Post(s)

Mentioned
    158 Post(s)
    ----------------

Ho ripulito il topic e spostato i post su Berlusconi da Santoro nel nuovo topic dedicato.

----------------
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Mentioned
    341 Post(s)
    non pensavo che aprendo questo topic avrei suscitato una discussione

Mentioned
    341 Post(s)
    cosi acesa,cioe pensavo che aremo avuto piu' o meno lo stessso orientamento politico,l'importante ho destra,ho sinistra,che ci legalizzino la nostra amata marjuana

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    cosi acesa,cioe pensavo che aremo avuto piu' o meno lo stessso orientamento politico,l'importante ho destra,ho sinistra,che ci legalizzino la nostra amata marjuana
    onestamente per me non è così. sono un giovane che si trova di fronte a tutti i problemi provocati da una crisi, in un italia popolata da tanta gente di merda, e che cerca di seguire il sogno di un istruzione buona; grazie al cielo che i miei si sono spaccati il culo per potermi permettere di seguire il mio sogno. insomma in italia ci sono veramente tantissimi problemi, uno tra cui è quello della legalizzazione, e il mio orientamento politico segue chi più suscita in me fiducia per la risoluzione di questi problemi. certo la legalizzazione è uno, ma c'è ne sono talmente tanti che non posso considerare solo quello

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rockandre Visualizza Messaggio
    onestamente per me non è così. sono un giovane che si trova di fronte a tutti i problemi provocati da una crisi, in un italia popolata da tanta gente di merda, e che cerca di seguire il sogno di un istruzione buona; grazie al cielo che i miei si sono spaccati il culo per potermi permettere di seguire il mio sogno. insomma in italia ci sono veramente tantissimi problemi, uno tra cui è quello della legalizzazione, e il mio orientamento politico segue chi più suscita in me fiducia per la risoluzione di questi problemi. certo la legalizzazione è uno, ma c'è ne sono talmente tanti che non posso considerare solo quello
    sante parole! capisco che il tema della legalizzazione sia caro a molti di noi, però ragazzi siamo onesti, di fronte ad uno di 40 che non riesce a comprare da mangiare ai figli, chi cazzo se ne frega della legalizzazione, siamo giunti ad un punto che purtroppo ci sono molte altre cose piu importanti da sistemare, se è contenuta in un programma serio ben venga, ma ci sono riforme molto più urgenti.

Comunque ho appena trovato questo articolo, monti e grillo scippati dei simboli dei partiti, tutta una macchinazione per portare via dei voti, chi è che c'è dietro ad una cosa del genere?

http://www.repubblica.it/politica/20...4/?ref=HREC1-1

Mentioned
    341 Post(s)
    la legalizzione e importante,sia x non riempire le carceri,che x fare cassa tassandola
    Ultima modifica di Richard; 11-01-13 alle 16:24

Mentioned
    68 Post(s)
    la legalizzione e importante,sia x non riempire i carceri,che x fare cassa tassandola
    oltre al fatto che potrebbe, una volta legalizzata, aprire le porte a nuove realta' imprenditoriali con conseguenti posti di lavoro...

Mentioned
    0 Post(s)
    la legalizzione e importante,sia x non riempire le carceri,che x fare cassa tassandola
    non dico che non sia importante, sarei anche stupido se lo dicessi dato che potrei essere anche io uno degli sfortunati che riempiono le carceri magari solo per una svista , dico solo che non si può risolvere tutto con la legalizzazione. ci sono problemi troppo profondi e troppo gravi (come quelli che ci sono stati mostrati nelle pagine di questo topic ma anche molti altri) che devono essere cambiati se vogliamo vivere in una nazione almeno decente e certamente se questo cambio di mentalità avverrà sarà necessario pensare alla legalizzazione!
    non credo che lei da sola potrebbe cambiare le cose in questo paese
    Ultima modifica di rockandre; 11-01-13 alle 17:02

Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.