Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Berlusconi da Santoro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    50 Post(s)
    secondo me l'unica parte inutile è stata alla fine quando si è scatenato il dibattito, per la PRIMA volta ho visto qualcuno metterlo di fronte alle sue dichiarazioni e quelle dei suoi uomini vedi tremonti e alle posizioni avute con monti, mi aspettavo però piu accanimento di fronte alle risposte prestampate del berlusca che purtroppo in molti ancora credono, ieri su fb in molti hanno esultato per la lettera contro travaglio, non notando minimanete le palle che ha sparato sull'imu, sull'appoggio a monti e sul fatto che vuole cambiare la costituzione, non nascondo che ad una certa parte di italiani augurerei di ritrovarselo ancora al governo perchè se lo meritano

Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    ieri su fb in molti hanno esultato per la lettera contro travaglio, non notando minimanete le palle che ha sparato sull'imu, sull'appoggio a monti e sul fatto che vuole cambiare la costituzione, non nascondo che ad una certa parte di italiani augurerei di ritrovarselo ancora al governo perchè se lo meritano
    Probabilmente sono i soliti che hanno aperto gli occhi dopo il RubyGate e i BungaBunga, gente che ha dovuto vedere poppe e culi sui giornali prima di accorgersi che piano piano stavano affossando l'Italia, questi sono gli italiani, si indignano per scandali da Novella 2000 e poi si fanno inculare con manovre finanziarie e riforme di cui non conoscono nemmeno le cifre o gli argomenti tratttati.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.