Citazione Originariamente Scritto da rockandre Visualizza Messaggio
onestamente per me non è così. sono un giovane che si trova di fronte a tutti i problemi provocati da una crisi, in un italia popolata da tanta gente di merda, e che cerca di seguire il sogno di un istruzione buona; grazie al cielo che i miei si sono spaccati il culo per potermi permettere di seguire il mio sogno. insomma in italia ci sono veramente tantissimi problemi, uno tra cui è quello della legalizzazione, e il mio orientamento politico segue chi più suscita in me fiducia per la risoluzione di questi problemi. certo la legalizzazione è uno, ma c'è ne sono talmente tanti che non posso considerare solo quello
sante parole! capisco che il tema della legalizzazione sia caro a molti di noi, però ragazzi siamo onesti, di fronte ad uno di 40 che non riesce a comprare da mangiare ai figli, chi cazzo se ne frega della legalizzazione, siamo giunti ad un punto che purtroppo ci sono molte altre cose piu importanti da sistemare, se è contenuta in un programma serio ben venga, ma ci sono riforme molto più urgenti.

Comunque ho appena trovato questo articolo, monti e grillo scippati dei simboli dei partiti, tutta una macchinazione per portare via dei voti, chi è che c'è dietro ad una cosa del genere?

http://www.repubblica.it/politica/20...4/?ref=HREC1-1