Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  11
Risultati da 1 a 10 di 300

Discussione: Chi votiamo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    la legalizzione e importante,sia x non riempire le carceri,che x fare cassa tassandola
    non dico che non sia importante, sarei anche stupido se lo dicessi dato che potrei essere anche io uno degli sfortunati che riempiono le carceri magari solo per una svista , dico solo che non si può risolvere tutto con la legalizzazione. ci sono problemi troppo profondi e troppo gravi (come quelli che ci sono stati mostrati nelle pagine di questo topic ma anche molti altri) che devono essere cambiati se vogliamo vivere in una nazione almeno decente e certamente se questo cambio di mentalità avverrà sarà necessario pensare alla legalizzazione!
    non credo che lei da sola potrebbe cambiare le cose in questo paese
    Ultima modifica di rockandre; 11-01-13 alle 17:02

Mentioned
    699 Post(s)
    Quoto, la legalizzazione ad oggi è l'ultimo dei problemi, anche perchè per fare un certo tipo di lavoro ci vuole tempo, la politica antiproibizionista va "innestata" nelle menti delle persone e come è facile intuire per una rivoluzione socio-culturale del genere ci vuole almeno un decennio.
    Certo è che se una legalizzazione è inattuabile ad oggi, è molto più realistica l'ipotesi di abolire la Fini-Giovanardi oppure la tramutazione del reato penale in amministrativo.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.