Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  11
Pagina 15 di 30 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 300

Discussione: Chi votiamo?

Mentioned
    699 Post(s)
    Quoto, la legalizzazione ad oggi è l'ultimo dei problemi, anche perchè per fare un certo tipo di lavoro ci vuole tempo, la politica antiproibizionista va "innestata" nelle menti delle persone e come è facile intuire per una rivoluzione socio-culturale del genere ci vuole almeno un decennio.
    Certo è che se una legalizzazione è inattuabile ad oggi, è molto più realistica l'ipotesi di abolire la Fini-Giovanardi oppure la tramutazione del reato penale in amministrativo.

Mentioned
    341 Post(s)
    x me e la 1 cosa piu inportante,dal momento che come hai detto tu,noi non possiamo rischiare la galera x 2 canne.

Mentioned
    50 Post(s)
    Infatti la cosa migliore è la depenalizzazione, magari anche l auto produzione di un tot di piante, ma te lo vedi in italia legalizzata domani mattina? Con la gente che c'è ci ritroveremmo scorribande di ragazzini che diventano tutti spacciatori, purtroppo a parer mio non c è ancora la mentalita necessaria qua

Mentioned
    341 Post(s)
    perche,io la vedrei anche domani,senza andare molto lontano,guarda la spagna.

Mentioned
    341 Post(s)
    poi se lo stato la tassa,come le sigarette,la venderebbero solo loro.

Mentioned
    50 Post(s)
    Io ho cambiato idea dopo essere andato ad Amsterdam, secondo me l italia non è pronta, come detto mi accontenterei della depenalizzazione e di poter coltivare la mia ganja per me, che mi frega di comprarla se me la posso fare

Mentioned
    341 Post(s)
    giustissimo ragionamento,ma non tutti sono coltivatori x uso personale,come a noi,ce molta gente che andrebbe a consumarla che so anche in posti tipo bar apositi (statali),oppure comprarla,e consumarla altrove.

Mentioned
    341 Post(s)
    e poi mi dici che l'italia non e pronta,pero' x far parte della comunita' europea e pronta,basta dire che ha la legge sulla droga piu penalizzata d'europa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    e poi mi dici che l'italia non e pronta,pero' x far parte della comunita' europea e pronta,basta dire che ha la legge sulla droga piu penalizzata d'europa.
    non è pronta per la legalizzazione ma la depenalizzazione è un altra cosa. è proprio perchè è il paese dove la ganja è più penalizzata e non-informata che ci costringe a dover andare avanti a piccoli passi secondo me. siamo indietro su tantissime cose purtroppo e prima di passare alla legalizzazione bisognerebbe fare un po' di buona informazione o fare adattare le mentalità! sarebbe strano passare da una fini-giovanardi ad una legalizzazione (anche se secondo me sarebbe giustissimo, non mi sembra un processo adatto ad un paese ed alla sua popolazione)
    ora siamo veramente OT però. chiedo scusa e cerco di smettere

Mentioned
    341 Post(s)
    se x depenalizzazione intendi come era prima ,droghe leggere ecc,non andiamo da nessuna parte,la gente adesso a internet,ed e abbastanza informata che la canapa sia che sia medica,tessile o combustibile,e una pianta che puo portare solo benefici.

Pagina 15 di 30 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.