Si, una presenza di simboli "di disturbo" veramente imbarazzante, giustamente ho sentito che Grillo si è incazzatissimo e vuole fare azioni legali, non gli resta altro da fare purtroppo in questo paese dove queste cose possono succedere per un garantismo che funziona perfettamente solo quando fa comodo.
Infatti nessuno può impedire che qualcuno presenti un simbolo quasi uguale ad un altro magari molto popolare, per sfruttare l'equivoco dei più disinformati o meno smaliziati, vedi vecchietti , distratti, casalinghe frettolose ecc ecc.
Ma uno Stato con la S maiuscola non dovrebbe permettere che succedano 'ste cose, mi chiedo cosa penserei se qualcuno di questi furbacchioni venisse preso a randellate da qualche sconosciuto ... forse che la gente si sta svegliando?,