Citazione Originariamente Scritto da jeky Visualizza Messaggio
io penso che non serve una stanza per i smoke report, c è già il 3D di randagio molto utile (se si ha pazienza e onestà a compilarlo bene),i vecchi e nuovi utenti chi siano, quando vorranno cercare approfondimenti su relativi strain, useranno il tasto "ricerca" utilissimo se usato bene,ci sono i smoke report ma vanno cercati(di solito sono infondo ai cicli conclusi), quando non si trovano abbastanza info si apre il topic giustamente. ci sono i nuovi utenti che creano topic riguardanti info per strain un pò perchè è più facile postare la domanda, così si ha subito la risposta, invece di cercare bene nel foro che magari trovi ancora più informazioni di quelle che cercavi. il forum è pieno di risorse, secondo me la stanza è inutile.
Il 3d di randagio non ha niente a che vedere con la mia proposta è solo un modello in bianco,topic chiuso. Sono d'accordo il forum è pieno di info se uno vuole se le va a cercare,daltronde l'ho già detto.Ma trovo che raggruppare in un'unico topic i vari report con foto e info varie sia molto pratico e utile.Esistono + di 4000 strain sul mercato non è che uno può conoscerli tutti,magari leggendo i vari report ne viene a conoscenza e può essere indirizzato meglio nella propia scelta.Poi se un report è onesto o affidabile è un'altro discorso certo che se si mettono un pò di info tipo tempi,metodi di coltivazione tempo di essiccazzione,concia ecc uno può fare piu facilmente una stima di quello che legge.Magari con la possibilità di inserire un commento solo da chi lo ha già provato confermando o meno ciò che è scritto.Per ora in quelli che ho letto e conosco di persona ho trovato conferma.è solo un modo per fare un pò di ordine su un argomento che alla fine se siamo qui importa a tutti.