Ragazzi calma...

Io per prima ho utilizzato il modello proposto di "smoke report" e l'ho inserito verso la fine del mio cultivo. Credo sia abbastanza utile sia per se stessi, perchè è una sorta di autovalutazione che ci aiuta a comprendere un pò meglio che tipo di erba abbiamo prodotto, sia per gli altri.

Tuttavia, la mia proposta è e rimane una proposta. Dato che spronate gli utenti ad essere attivi sul forum ho voluto dire la mia proponendo una sezione dove in modo ordinato si mettevano tutti i nomi degli strain e dentro ogni topic la gente poteva trovare tutti gli smoke report.

E' solo un modo per avere più ordine. Nient'altro.

Certamente ci sono già dei modi per scoprire le caratteristiche degli strain (funzione ricerca o semplicemnte altri forum o siti internet), io volevo solo proporre una cosa che poteva essere funzionale e utile agli altri.

Non credo ci sia bisogno di arrabbiarsi, prenderla sul personale, ammonire gli utenti per una semplice proposta. Io stimo il lavoro che fanno i moderatori e amministratori su enjoint, vi porta via del tempo e fatica e non pretendo da voi nulla.

Un saluto a tutti, senza rancore