Forse ho male interpretato la tua critica, ma l'impressione è che tu sia sentito offeso principalmente dall'uso del termine "polli", credendo avesse una connotazione negativa (riferita alla stupidità) e credendo fosse riferito a te o ad altri.
Dato che non ho nessuna intenzione di offendere gli utenti (anche involontariamente), ho ritenuto opportuno specificare che si tratta solamente di un'espressione idiomatica di uso comune che non ha nessun significato offensivo.

Considerando che, durante la storia del forum, periodicamente sono stati aperti e chiusi topic in cui si chiedeva come acquistare o vendere droga, non credo di peccare d'arroganza quando affermo di conoscere la probabilità con cui un utente può interessarsi ad argomenti pericolosi per la sicurezza del forum.
Nello specifico, ho già osservato altre volte discussioni su Silk Road sfociare in post e topic non consentiti dal regolamento. Per questo ho cercato per due volte di riportare la discussione sui giusti binari, prima di doverla segnalare allo Staff.

Non si tratta di cattiva considerazione, ma di consapevolezza (data dalla semplice osservazione) del comportamento adottato dal gruppo che si stà moderando.