Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Dove lo fanno di preciso e quanto dura?Probabilmente ci faccio un salto![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Dante......e dai non prendiamoci in giro se io fossi poco raccomandabile come si potrebbe sospettare non avrei neanche bisogno di fare una domanda del generedetto questo è facile sapere dove si svolge l'evento e ci sono già stato un paio di volte per la festa del raccolto
e li in zona ci vive un'amico,dal momento che è segreto in parte mi sembra di aver capito che il sabato ci sarà un concerto questa è un'info accessibile a tutti,ma si limiterà solo a musica raggae e canne o ci sarà qualcosa di più interessante per cui vale la pena farsi qualche ora in treno?Non dico di partecipare alla competizione vera e propia è ovvio!
Ultima modifica di NellaNebbia; 16-01-13 alle 06:26
Sei poco raccomandabile proprio perchè chiedi dove sta - poi dici di saperlo - di esserci già stato un paio di volte. Chi è che prende in giro?
Dal momento che non hanno voluto rispondermi ho fatto una ricerca su google e ho scoperto dove la fanno,non è un mistero sennò che cavolo di evento sarebbe.è chiaro che non è facile accedere alla competizione ma alla festa che problema c'è?non credo che succeda qualcosa di diverso da quello che succede sempre da sempre nei centri sociali.Chi ha parlato di prese per i fondelli?te sei raccomandabile perchè sei iscritto da settembre,ma che discorsi sono?mi sembra stupido valutare con questo criterio detto questo sono abbastanza inteligente da capire che non devo chiedere il permesso a nessuno per andarci
insomma io Mr.X persona infame e poco raccomandabile molto probabilmente anche sbirro che sta mettendo su una task force per mettervi tutti nella cacca,che nel proseguire il mio lavoro di indagine sulla cannabis cup italiana mi collego su un forum come questo per cercare l'informazione di dove e quando faranno la terribile cosa,posso almeno sapere se ci sarà qualcosa di più interessante oltre il concerto?parlo di sentire qualche dibattito,vendita di gadget,semi e altre cose legali qualcosa che renda il tutto più interessante sennò sto a casa e lascio il lavoro agli sprovveduti colleghi di roma....
NellaNebbia non credo che qualcuno abbia qualcosa di personale nei tuoi confronti. Se hai ricevuto determinate risposte o non hai ricevuto le risposte che volevi è solo perchè tutti noi appassionati (te compreso) siamo come dire costretti a vivere nella "diffidenza" per poter vivere tranquilli e non incappare in situazioni ignoranti e punitive. Io pure sono iscritto da poco, e nonostante stia iniziando a conoscere e farmi conoscere, non mi è stato concesso di essere presente al campionato ma solo alla festa di sabato. Decisione rispettabile quindi non insisto e se voglio sapere di cosa si tratta non pretendo che me lo vengano a dire, piuttosto prendo la macchina e mi scoppio 1000 km nella speranza di conoscere di persona membri di questo forum e appassionati in generale. Se vogliamo che questi eventi continuino ad essere organizzati non c'è altro modo che mantenere quel velo di "te lo dico, non te lo dico". Spero di essere stato chiaro![]()