Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Terzo viaggio ad amsterdam

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Allora rispondo a tutti e vi ringrazio dei consigli in anticipo:

X Gam: beh, diciamo che la strewberry sour diesel oltre al nome è un ottima weed nominata pittosto spesso, idem la chocolope, la dr greenspoon,la tangerine dream, la pineapple chunk, la vanilla kush, quindi come vedi vado a fumare erbe che hanno si il nome folkloristico (e mica so scemo che penso che un erba sappia di cioccolato o fragola) ma sono anke il top che c'è ad amsterdam, e chiedevo infatti a voi del forum, altre erbe\hash che magari hanno nomi meno folkloristici (oh io ci vado a nozze con ste cagatine) e magari meritano parecchio, già la vanilla kush, la orange shock, la flower bomb kush e la liberty haze consigliate dal buon pitbull e la durban poison (ottimo consiglio by the way) di piro le ho inserite in lista, direi che il topic sta magnificamente servendo al suo scopo, dunque, aggiornando la lista abbiamo:

tangerine dream
    Strawberry sour diesel
    champagne haze
    flowerbomb kush
    durban poison
    amnesia haze\g13 amensia\amnesia lemon
    vanilla kush\vanilla queen
    chocolope
    pineapple kush
    liberty haze
    dr grinspon
    blue cheese\amnesia cheese

in ballottaggio:kandy kush,Pink Sour Grapefruit,honey haze,cheisel,la confidential,kosher kush.

Massimo ne posso aggiungere altre 1-2, voglio il top sotto con i consigli! ricordo, vorrei principalmente sativa che fanno ridere\energetiche, con gusto quanto + fruttato\dolce possibile, ma non dovete restringere il campo solo a quello, se avete na big one sparatela e via, magari dite anke in quale cs prenderla!

X piro: purtroppo io lo vorrei provare l'ice o lator di cui tanto ho sentito parlare, ma costicchia, e non penso di riuscire a convincere i miei 2 compagni di viaggio a spendere certe somme (non gli piace tanto l'hash a loro) quindi mi "accontentero" di fumare il meglio hash che trovo in giro, anke qui, sotto con i consigli, lasciate perdere l'effetto, indica o sativa mi frega poco, l'importante è che sia quanto + dolce e gustoso possa esserci!

Grazie a tutti!
    Ultima modifica di Wolf46; 16-01-13 alle 01:26

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.