Ue quante risposte, grazie a tutti!
Raga che vi devo dire, per me organizzare nei minimi dettagli sto genere di cose é parte integrante del divertimento, ho già fatto 2 viaggi "all'avventura', per il terzo viaggio voglio organizzare tutto perfettamente... Non esiste che io entri nel primo coffee shop che vedo e prendermi qualcosa allo sbaraglio solo per la scimmia di fumare, quest'anno ogni acquisto sara ponderato e adattato ai miei gusti e dei miei compagni di viaggio.
Per il fatto di non trovare tutto quello che cerco, eh vabbe, sopravvivo lo stesso, significa che mi faro consigliare da voi o dai tipi del coffeeshop cosa prendere...
Per il discorso cibo, io intendevo cibo con ganja/hash dentro, dove posso trovare una discreta varietà/qualità?! Cmq ringrazio cmq old goblin per i consigli sul cibo tradizionale, mia sorella te ne sara grata quando potra mangiarsi un bel paninazzo come si deve!
Per il discorso grandi marchi, cosa intendi liri?! Se parli dei coffeeshop, beh preferisco andare nei posto dove so per certo che l'erba é al top della qualità, fottesega se spendo 1-2 euro in più al grammo rispetto alla stessa erba magari peggiore in un altro coffeeshop, naturalmente se hanno roba secca o fondo di scatola non compro neanke se me la porge il padre eterno, quindi tranquilli, entusiasmo si, ma non mi lascio fottere di certo...
Bene, sotto con i consigli per l'hash!
Consigli su che funghi secchi prendere da magic mushrom vicino al flower market?
Grazie a tutti!

Mi piace:
Non mi piace: