Se tua sorella vuole scopare è lei a deciderlo non di certo tu,poi cosa ne sai può darsi che l'ho già trobataIo non ti ho chiesto di passarmi a prendere sotto casa per andare insieme a Roma,non ti conosco e mi farei gli stessi scrupoli che ti fai te.Ho solo chiesto dove e quanto dura l'evento poi basta leggere qualche pagina indietro pr capire come funziona e cosa si può e non si può.1)e allora fammi rispondere da chi lo sa mica ti ho mandato un pm,non ti sentire tirato in causa2)non credo sia vero ma se non ti và di rispondermi taci3)la domanda l'ho posta ieri,quindi credo che sia un problema legato al tempo4)dal momento che ho ricevuto una risposta come la tua ho dato due colpi di indice e mi sono rivolto all'oracolo google,quindi ho capito quale è il posto e mi sono ricordato di esserci stato anni fa.5)ma veramente quello che ho chiesto riguarda tutto il resto,poi la gente che posso conoscere non lo so neanche io intanto valuto perchè dovrei spendere i miei soldi e organizzarmi per scendere a Roma.Io le mie valutazioni sto cercando ancora di farle e di certo non grazie a risposte come le tue,se ci vediamo la nel caso ben venga ma non mi metto a chiedere chi sei e a urlare DAAAAANTEEEE PIIIIIIIIIIIIIIIIII SONO ER NEBBIAAAAAAAAAAA.Grazie coppa per essere passato infondo la domandina innoqua era rivolta a te,puoi dirmi per favore che genere di festa e situazione devo aspettarmi considerando che sono un nessuno come tanti,se passo il pommeriggio per esempio trovo qualcosa o è meglio venire sul tardi?