a me piace da impazzire Zagor e Mister No , ho quasi la collezione completa e molte tavole , sono un fanatico !
a me piace da impazzire Zagor e Mister No , ho quasi la collezione completa e molte tavole , sono un fanatico !
Sdrino!! Io ho i primi 150 di Martin Mystère, la collezione completa di Zona X (45 numeri), i primi 20 di Legs Weaver;
Mio padre invece ha molti numeri di Zagor, Mister No e Ken Parker.
Avevo poi 1500 topolini, ma li ho regalati a mio nipote!
Mentre, dei primi 100 di Nathan Never, mi mancano 85,86,87..
Se ti dò i primi 20 di Legs per quei 3??
Grazie, un abrazo
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Io sono un bonelliano...Dampyr(tutti),collezioni complete di demian e volto nascosto (erano miniserie)...e qualcosina del mitico ratman e di venerdì 12....
"E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).
Hidden Content
Hidden Content
"E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).
Hidden Content
Hidden Content
su torrent hanno messo gilgamesh , e mi sto' veramente appassionando a leggerlo![]()
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
Dylan Dog tutta la vita!!!
Ho iniziato a leggerlo per caso 10 anni fa, mentre aspettavo il treno e non lo mai mollato.
intanto ho letto un po' di tutto ma gia seguire un personaggio, tra collana originale, speciali, almanacchi ecc. è una spesa non indifferente![]()