Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Terzo viaggio ad amsterdam

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Allora, ringrazio ancora tutti quelli che rispondo, e rispondo a tutti:

Mad, all'abraxas ci sono stata già 2 volte nei precedenti 2 viaggi (e una volta fumai la amnesia lemon se non ricordo male), ricordo ancora la tipa al bancone, magrissima, capelli rossi e con millemila piercing e tattoo...
    Magari ci ripasso per provare i biscotti (non sei il primo a nominarli)!
    Il noon, l'ho cercato come una pazzo nel mio primo disorganizzatissimo viaggio proprio per fumarmi la loro celeberrima blueberry, pero non l'ho mai trovato, in compenso ho provato del ottima blueberry al greenhouse o al dampkring (non ricordo)!
    Piuttosto, grazie del tuo reportage, me lo leggero di gusto dopo con una tromba di simil skunk che ho beccato di recente!
    EDIT: ahahahha, lo avevo già letto, come tutti gli altri report di amsterdam della sezione...utilissimo, mi sono preso un sacco di appunti, lollissimo il jappo che balla i beatles!

Ora passiamo alle solite domande:

Questione accessori per fumatori, pipe,bong,cilum,grinder e quant'altro, ad amsterdam c'è un posto che li vende in buona qualità\quantita? non mi interessano i negozi di souvenirs, vorrei proprio un negozio + tecnico dove non ti spennano troppo o che cmq non venda le stesse cose dei millemila negozietti che ci sono in centro, cosi prendo 2 piccioni con una fava, mi faccio un regalo di amsterdam che è anke utile una volta tornati a casa! magari verso il centro o cmq non troppo fuori dal centro sarebbe l'ideale!

Vorrei alcuni consigli nel caso volessi comprarmi na pipa o cilum da internet prima di partire...considerate che sono un niubbo assoluto per quanto riguarda sti accessori, li ho avuti tutti ma non li ho mai usati (per via della merda che gira qui da me), ma ora che vado ad amsterdam potrebbero servirmi e visto che i predenti li ho regalati\venduti\rotti vorrei qualche info per non fare acquisti errati:

La pipa ho letto che deve essere in vetro borosilicato, ma su internet scrivono semplicemente vetro, come faccio a capire se è borosilicato? la lunghezza buona per un principiante? il tipo?
    Stesso discorso per il cilum, miglior materiale? vetro? argilla? terracotta? lunghezza? tipo?
    Se avete qualchè sito internet dove andare (o anke + di uno) e magari mi date qualchè consiglio per gli acquisti, non sarebbe male!

A voi la parola e grazie!
    Ultima modifica di Wolf46; 17-01-13 alle 20:31

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.