sinceramente non li ho neanche guardati,bisogna guardare chi c'e' a capo.
sinceramente non li ho neanche guardati,bisogna guardare chi c'e' a capo.
ma oltre a parcheggiare il cul0 in parlamento cosa ha intenzione di fare peppo grillo?
tutte ste panzane ecologiste........................
ma basta farci prendere x i fondelli...... avesse avuto intenzioni serie avrebbe stretto alleanza con qualcuno per una maggioranza...... ah ma dopo viene meno la loro guerra contro la politica veroe poi è così comodo parcheggiare semplicemente il sedere a montecitorio
mica scemo.... 4-5 anni di ''lavoro'' in giro in camper e stipendio a vita da parlamentare... ci ha visto lungo anche se non ci voleva uno scienziato...... con lo schifo di politica che abbiamo
Ultima modifica di sour diesel; 20-01-13 alle 02:10
Sour, io non so se ai seguito Grillo, e soprattutto il MoVimento, da cosa dici, sembra di no (non voterai mica Bersani): Grillo non si candida, ma si candidano ragazzi come Marco Scibona (vai a leggere il lavoro dei candidati fino ad ora in comuni e regioni), un bravo ragazzo che se lo merita.
E per quanto riguarda la Politica, un movimento come questo, riporta la parola al suo significato originario: Polis-Città-Cittadino.
I soliti politicanti, sono in guerra contro la politica.
E stringere alleanze, significa compromettersi, ed è proprio questo che va estirpato in Italia, il compromesso, il patteggiamento...
Un cazzo il patteggio: se l'acqua è bagnata, non diventa quasi asciutta o quasi umida; se sono innocente, non son quasi colpevole..
Poi, le panzane ecologiste, di quali parli? Mah... Meglio le "verità" della crescita senza limiti??
Comunque, io li voto, e come già detto, se non cambiano le cose, sarà l'ultimo.
Con rispetto.
Yomi
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Ti capisco Sour disel e comprendo il tuo ragionamento che si basa ( magari leggendo i giornali e seguendo i tg ti hanno sempre detto che sei una persona informata) su delle logiche politiche esistenti, alleanze, voto di fiducia, destra , sinistra, franchi tiratori, voltagabbana, sigle di partito, emendamenti, decretazione d'urgenza ,legge porcellum...
Grillo ha solo capito che queste sovrastrutture servono sostanzialmente solo ad uno scopo: circondare il palazzo con una cortina fumogena permanente, che a bisogna si concretizza poi nei veri e dolorosi lacrimogeni polizieschi , che serve ad agire indisturbati,per rubare, dando l'impressione al popolo che la faccenda sia troppo complicata.
E allora lui sta cercando di riportare tutto alle origini, la politica al servizio dei cittadini ,un reset, per niente facile visto che il sistema è forte spregiudicato ed agguerrito, la sua arma è il coinvolgimento dal basso, se siamo noi che lo vogliamo attivamente, il cambiamento avverrà (Sperem!)
Tessera ASCIA n.479
Immagine emblematica di questi giorni...
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Io sono anni che non voto più nessuno, perchè tutti promettono e poi nessuno fa!! neanche una minima parte di quello che hanno promesso, gli unici che potrebbero fare qualcosa essendo in minoranza non vengono calcolati, come Monti che ha detto che taglia le tasse oggi, ma domani ci carica ancora di più se verrà eletto, e poi tutti questi senatori a vita a che serve? a fotterci i soldi, invece di promettere che iniziassero a fare qualcosa, come ad esempio aumentate le pensioni, non tartassate la gente di tasse, date lavoro ai giovani, togliete un po di tasse alle medie e piccole aziende e poi ne riparliamo per il voto
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
Lo dicevo io che con quella sparata Grillo, avrebbe creato dubbi e polemiche.
Comunque, torno a ribadire, Grillo non si candida, e molti grillini sono assolutamente antifascisti.
E trovo condivisibile (fino a prova contraria), il pensiero di Mad Man su un altro topic.
Di certo, non ha niente a che vedere con , ad esempio, i radicali di questi giorni!......................![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
ciao yomi... guarda io l ho seguito un minimo e appunto diceva che non si candidava perchè aveva precedenti.....e come per magia grillo è il candidato premiersono praticamente sicuro che non hai seguito te gli ultimi sviluppi tragicomici a riguardo ;)
bhe se proprio dovessi votare qualcuno voterei una maggioranza.. penso vendola bersani ma non vado a votare perchè è uno schifo... ognuno pensa solo alla poltrona, a sistemare tutto il parentato e a rubare...... e ce li devo mandare su io personalmente?
certo è solo la mia idea
bella propaganda.......
è anche comodo non andare in tv..... nessun esponente ruba la scena a peppo grillo e non devono neanche trovare qualcosa da direprobabilmente sanno che non possono reggere neanche da lontano un confronto........
l unica rivoluzione sarebbe un 80 % di astensioni