Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
io ero primitivo prima e lo sono tutt'orae ormai sn 7 anni k consumo
ahah
Ci son paesi, in cui le persone consumano cannabis, dalla gioventù per il resto della vita. Alcune muoiono oltre i 100 anni, in piena salute psicofisica. Quindi, mi sento di esludere assolutamente, che possa far diventare stupidi (ci sarebbe anche da valutare cosa si intende scientificamente, se intendi perdere 1 punto QI o 5, anche se non ritengo che questo possa far diventare stupidi). Anzi sostengo, ma questa è solo una mia delucidazione, che possa migliorare il nostro stato psicofisico. Io ho risolto vari problemi, legati allo stress e a vari traumi, grazie alla cannabis, che si riperquotevano sul peso della vita di tutti i giorni, molti altri risolvono GROSSI problemi di salute. Oltre a questo, credo che migliori anche a livello intellettivo, siccome da quando fumo mi appassiono molto di più alla musica, letteratura e creatività (ritengo non sia una cosa da stupido). Poi ovvio che se mi faccio una caricata di bong, non ho voglia sul momento di leggermi un libro!![]()
se ti può interessare leggiti questo e vai tranquillo
http://www.lettera43.it/attualita/23...va-in-fumo.htm
Io divento scemo se non fumo.
Modifica il titolo.
non fumare fa diventare scemiResina di sicuro
![]()
anche secondo me non provoca danni cerebrali... ormai mi fumo gli spinelli da 20 anni circa e sul lavoro avevo circa 20 persone ai miei comandi... quando andavo alle riunioni in cantiere sentivo sempre sparlare degli operai " secondo me quello la si fa gli spinelli..." ed io, che avevo appena fumato una torza, non so come facevo a non riderci in faccia... che ignoranti...
Ca@@o...che botta...!!
io ho cominciato a fumare hascish nell'82,quando ancora c'erano le stecche di libanese rosso,o giallo,o il classico marocchino 00,quindi son passati 31 anni,tra l'altro i primi 20 usavo anche altre sostanze,lavoro in una azienda di telecomunicazzioni,e fumo giornalmente cannabis,diciamo che comincio dopo colazione,e non mi sento affato rincoglionito.
Ultima modifica di mighio; 23-01-13 alle 22:53
HEI giuse hai fumato e ti ha pigliato male? Sono dell idea che se uno fuma maniera giusta e senza esagerare non fa male...
Conosco un amministratore delegato di un azienda grossa italiana e fuma tutti i giorni almeno una decina di canne .. Ed mantiene il suo ruolo senza problemi .. Anzi spesso le migliori idee le ha dopo aver fumato ..
Come conosco anch'io persone di 30 - 40 - 50 e 60 anni che fumano tuttora dall'età di 17-18 anni e sono normali. Poi ovvio se ti fumi lo schifo commerciale (e non sarebbe colpa tua) che c'è in giro hai ripercussioni anche nel cervello dovuto a plastiche o chissà con che diavolerie !
La volontà è il miglior fertilizzante ! Hidden Content