eccomi naive ti rispondo punto per punto:

Citazione Originariamente Scritto da Naive Visualizza Messaggio
1) Ho letto su internet che Fuerteventura è una meta per surfisti e per chi ama gli sport acquatici. A Corralejo e nella zona nord dell'isola il mare è tanto mosso?? Ci sono tante onde o si può fare il bagno con calma e in sicurezza?
si puoi fare il bagno molto tranquillamente alle spiagge di corralejo,ci sono un paio di spiaggette piccole ma tranquille,senza onde

2) Per ora le mete che andremo a visitare sono: Las dunas di Corralejo e Los Lobos. Non avremo l'auto e non pensiamo di noleggiarla. Voi mi consigliate di visitare qualcos'altro che si trova lì intorno?
le dune di corralejo sono favolose ci arrivi facilmente,poi ti attende una bella camminata tra le dune ed il mare per arrivare a delle calette fantastiche.puoi fare il bagno ma devi stare attenta,non ci sono bagnini ed il mare è tosto,ma incredibile,troverai i kitesurfisti
lobos è un isoletta piccolina è molto bella ci sono i traghetti a 5€
io ti consiglio pure elcotillo ci si arriva in una mezzoretta di bus,è sul lato del atlantico,mozzafiato-

3) Probabilmente una o due sere vorremmo stare un pò sulla spiaggia e accenderci un bel cannone Sapete dove posso trovare qualcosa?

in pieno centro a corralejo ci sono 2 piazze,devi andare in quella vicino al children playgrounds,ci sonoi i marocchini che vendono sia hash che ottima ganja,stai tranquilla che non sono i marocchini che trovi in italia non danno pacchi.io ho trovato un discreto hash a 5 € al grammo,e della ganja paura a 6€.

se hai bisogno per l'alloggio ti posso dare un paio di dritte,spero di esserti stato d'aiuto