hai una confusione non indifferente... vi lamentate con i neo iscritti che fanno domande a minchia a cui possono trovare risposta leggendo in giro, e vi lamentate anche se i suddetti fanno come consigliate sempre , ovvero usando il tasto cerca... cmq le tue convinzioni non mi toccano minimamente, anche non postando report e foto non vuol dire non essere di supporto per il forum, ripeto qualita' !!! non quantita'...
Piro, perchè così duro? Mi spiace, ma sono d'accordo con Pisellino: ha quasi gli stessi messaggi/giorno di OldGoblin (che ha aumentato la media nell'ultimo anno), e del quale, non vediamo mai report: vorresti limitazioni anche per lui? Anche lui è uno scroccone?
Dai su, chi più chi meno, quasi tutti contribuiscono, per gli altri, lo staff ci sta appunto pensando.
Con rispetto.
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
yomi si a volte dovrei mordermi la lingua,io non cè l'ho con chi è poco attivo per carità,ognuno è libero di passera il tempo che vuole su EJ.
Io mi riferivo principalmente come da titolo agli utenti con zero post.
Ma questa frase francamente per me lascia il tempo che trova,specie se su un forum si lotta contro il proibizionismo e la mia risposta è stata un pò dura.
Peace