Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Serpelloni: Cannabis e Cocaina gli effetti che hanno sul cervello

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sour diesel Visualizza Messaggio
    perchè non fanno gli stessi esami in relazione all alcool o che ne so... ai pugni in faccia presi dai pugili o dalle vibrazioni dei piloti etc etc etc
    I pugni presi sono MOOOLTO + dannosi per il cervello che la canapa...
    Le vibrazioni dei piloti (auto o moto) NO...negli sport motoristici l'unica cosa che fà male, è se sbagli e cozzi

Cmq si condivido anchio questo tuo pensiero, sicuramente già solo prendendo in esame determinati lavori (tipo un vigile urbano di Milano che respira 8ore al giorno tutto quello smog, e visto che sicuramente i risultati sarebbero catastrofici..,cos'è bisognerebbe mettere IMMEDIATAMENTE fuori legge ogni macchina-fabbrica-riscaldamento che emetta nell'aria monossido di carbonio e pm10 vari-.-) i test evidenzierebbero che la canapa è senza dubbio la cosa che fà MENO male tra tutte!!!

Uno tra i migliori pneumologi dell'universita di Los Angeles ha fatto uno studio prendendo in esame 200persone che NON hanno MAI fumato nulla, e 200 fumatori di cannabis regolari da anni....
    Bene, l'incidenza di cancro ai polmoni era di PARECCHIO superiore nelle persone che non hanno MAI fumato

E questo dovrebbe dirla tutta su quanto possa far male sta pianta....
    Ultima modifica di Psyco; 27-01-13 alle 17:17

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Psyco Visualizza Messaggio

Uno tra i migliori pneumologi dell'universita di Los Angeles ha fatto uno studio prendendo in esame 200persone che NON hanno MAI fumato nulla, e 200 fumatori di cannabis regolari da anni....
    Bene, l'incidenza di cancro ai polmoni era di PARECCHIO superiore nelle persone che non hanno MAI fumato

E questo dovrebbe dirla tutta su quanto possa far male sta pianta....
    dovevano testare anche 200 persone che utilizzano vaporizzatori per vedere che effetti ci sono anche in queste condizioni,si sa che fumando qualsiasi cosa il rischio di tumori aumenta.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.