ecco qui i miei 2 amici,zeus e luna, un apbt in standard adba e un ast,che al contrario di quanto dice l'opinione pubblica sono dei veri tesori!!!
Ciao a tutti i pelosi e ai loro padroni!!![]()
ecco qui i miei 2 amici,zeus e luna, un apbt in standard adba e un ast,che al contrario di quanto dice l'opinione pubblica sono dei veri tesori!!!
Ciao a tutti i pelosi e ai loro padroni!!![]()
Go ask Alice....i think she'll know..
loris meglio che non gli fumi vicino,se gli cade un caccolo acceso quel cane fa una vampata tutta in un colpo
w i nostri amici pelosi
Ahhahahaha st'estate lo porto a fare le treccine in spiaggia dalle senegalesi![]()
"Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
e questa siepe, che da tanta parte
dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content
We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.
oggi, come altre volte, si avvicinano delle "simpatiche" (ed ignoranti) personcine ad accarezzare la mia bella bestiolina... si fanno annusare, si fanno leccare per bene, si fanno riempire tranquillamente di peli, poi chiedono"che razza è?".. "un rottweiler" e come se avessero visto il fantasma della madonna s'impallidiscono, e indietreggiano come se si fosse materializzato il diavolo... " ma sono cani cattivi" .. non ho detto nulla, e sono andato via , come sempre...
ora... a nessuno di voi ( chi ha cani considerati " pericolosi" ) capita mai una cosa simile?
avevo provato a dire labrador tempo fa, ma il marrone si riconosce subito
quoto in pieno, la gente che non ha un cane, non sà!!!! è ignorante, e come in tutte le cose..si tende a seguire le sbagliate informazioni che ci danno i ns. mezzi d'informazione (televisione, giornali, echh..)..
Spesso la notte, quando sono in camera, sento il gatto che miagola fuori dalla finestra per farsi aprire, e appena lo faccio entrare lui mi si butta addosso e si prodiga in un vortice di fusa (e belle spesse!), musate e dimostrazione di affetto varie; il cane, anche lui, non vorrebbe altro che essere coccolato da te, sempre, 24/7. E stare nella stessa stanza, sempre. Quando sono in bagno, sia che stia lavando i denti, cagando o facendo la doccia, senti SBAM la musata sulla porta e il cane che entra e viene da te.
Sarà che quando fumo divento di un'ipersensibilità devastante, ma a me sembra incredibile vedere così tante dimostrazioni d'affetto nei confronti di un altro essere vivente giusto per il fatto che..esista. Noi homini sapiens sticazziens non arriviamo praticamente mai ad amare così tanto qualcun altro (NdP: magari parlo solo per me, effettivamente non è che conosco i livelli di intensità di sentimento delle altre persone
)..
Quindi
e
per gli animali!
il mio piccolo kumiko spesso mi cerca e vuole che gli metta il mio lungo pizzo vicino alla testa e lui o me lo lavao mi ci infila la testa dentro e fa una specie di fusa ma è un verso assurdo
l'altra notte erano le 4 mi sono alzato a bere,lui dormiva ai miei piedi come sempre,e raro mi alzi la notte,quando sono tornato è salito fino al mio petto si è sdraiato e si è addormentato li.
ti danno un amore cosi vero e incondizionato che l'uomo non ha,a meno che non lo apprenda dai nostri amati.
phil, piro, m'avete fatto commuovere... mo c'ho 42 kg di cane addosso e perde 2 kg di pelo appena la coccolo![]()
Quando entro in casa il primo che arriva è 8viene a prendersi tutte le coccole del mondo e spesso la sera quando sono stravaccato sul tappeto arriva e si siede accanto a me e con il muso s'incula sotto il braccio perché vuole che lo coccoli
é un sacco di pulci testone come pochi,ma gli voglio un bene dell'anima
![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Eh engioismocher! è un duro mondo per noi padroni di cane. Nella città dove vivo se hai un cane (peggio un molosso) sei automaticamente un pancabbestia-eroinomane-ruttone-puzzone. Quando io e la mia ragazza ci facciamo una passeggiata non incrociamo altro che persone che cambiano marciapiede...
Che ci vuoi fa, c'è ancora gente che vota berlusconi in giro, l'ignoranza è una brutta bestia.
Ecco le nostre bestiacce