Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  27
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Nuovi limiti visualizzazione stanze

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    però è difficile sdrammatizzare ogni volta se uno si sente toccato.
    sdrammatizzare per carità è positivo e può strappare un sorriso molte volte,però per come sono fatto io la cosa mi può far incazzare molto di più se intendo risolvere la questione,infatti è successo di recente con richard e ci siamo prima litigati e poi chiariti.

Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    sdrammatizzare per carità è positivo e può strappare un sorriso molte volte,però per come sono fatto io la cosa mi può far incazzare molto di più se intendo risolvere la questione,infatti è successo di recente con richard e ci siamo prima litigati e poi chiariti.
    This

La vita è fatta di drammi e non è possibile sdrammatizzare sempre e comunque.
    Non che questo sia un dramma, sia chiaro, diciamo che nella scala dei drammi sta all'ultimo posto.
    Il fatto è che proprio perchè mi conoscete si può facilmente intuire quando è il caso di farlo e quando no.

Detto questo per me non ci sono rancori, lo avete portato voi OT, prima del post(che ribadisco inutile, fuori luogo e dannatamente OT) di w la natura il centro del discorso era un'altro, i toni erano assolutamente pacifici.
    Se poi i moderatori creano flame è un mio diritto ,in quanto utente e fruitore di EJ lamentarmi, di un "mancato servizio".
    Poi ci sono modi e modi, probabilmente sono brusco e non filtrato, fatto sta che mi sono sentito meleggiato, se mi meleggia uno che manco so chi è non mi tocca, d'altra parte se vengo preso per il culo da degli amici(e voi lo siete, teppa specialmente) mi incazzo e batto i piedi.

Ultima cosa, i miei presunti "attacchi" non sono rivolti a nessuno in particolare tantomeno i mods, l'esempio è Piro, ci siamo sfanculati davanti a tutti e ora andiamo d'amore e d'accordo. Poi se voi avete delle strane teorie a riguardo fatemele presente, i miei contatti li avete, però evitiamo di continuare con questo triste spettacolo.

Tutti utili, nessuno indispensabile.

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Indubiamente il mondo è bello perché è vario,personalmente di carattere non faccio mai un dramma di niente,nemmeno quando mi viene a mancare un caro,poiché sono consapevole che non è facendo un dramma delle cose che si risolve,una cosa i un fatto brutto rimarrà sempre tale,se ci fai anche un dramma sopra non ne esci più,io sono fatto così,tendo sempre a guardare il lato pieno del bicchiere e non quello vuoto
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    397 Post(s)
    Ed io infatti ti chiamerò e verrò anche a sculacciarti se necessario,sporco viola sai che ti voglio bene,ma sei sempre un maledetto viola
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    244 Post(s)
    Io l'ho messa in risa come spesso facciamo tra noi e non per male Gam sia inteso.

Il nostro operato lo facciamo, non è facile ma l'impegno ce lo mettiamo poi si sa che non è semplicissimo far coesistere tutto alla perferzione, le canne di mezzo che almeno a me a volte fanno passare la voglia di fare... Siamo tutti qua per aiutarci o almeno spero, ecco su qualsiasi tuo pensiero riguardo un miglioramento del forum io come gli altri siamo qua, tutto orecchi.
    Facciamo una cosa costruttiva, vi stimo tutti te compreso e mi piacerebbe più cooperare che trovarsi a battibeccare.

Mentioned
    244 Post(s)
    Alla fine t'ho portato fortuna alla viola 2 goal di scarto c'erano tutti... Carattere???
    Brutto eh? Dai che anche la prossima è garantita, fuori casa con la juve... 1-2

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.