Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio

se me la spiega questa sarei curioso
Piro, rainster11 non ha tutti i torti
Io sono convinto che guadagnano più a patteggiare con la mafia e a far entrare soldi in nero cosi, che a tassarla e renderla legale si, ci metterebbero un monopolio ma secondo me si gonfiano le tasche di più cosi
Altrimenti fidati che l avrebbero gia legalizzata se ci vedevano un guadagno maggiore a quello di ora con il proibizionismo
(Mafia vende al popolo, stato sequestra al popolo, stato restituisce alla mafia)
Bel business
È vero che il proibizionismo ci leva miliardi di euro ma a NOI, mica a chi patteggia con la mafia chi ha gli accordi con loro ci stramagna sono soldi in nero non rintracciabili nessuno Sa Che li hanno
Mentre se diventasse tutto legale i soldi che si beccano i politici sarebbero rintracciabili e non più in nero quindi fate un po voi
Anch io la pensavo come te Pi poi ho parlato con persone (economisti) e l ho vista da un altro punto
È vero che il popolo si arricchirebbe
Nscerebbero nuovi posti di lavoro in settore alimentazione cosmetici etc etc e chi più ne ha più ne metta grazie ai mille usi che si possono fare con la nostra amata e sempre noi checi andremmo a guadagnare
Si loro giusto con le ritenute e cazzi vari mah naaaaaa meglio i cash in nero per loro porcibastardi
(Questo è un mio punto di vista personale)
Pace e un abbraccio a tutti