Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Come funzionano le cose su enjoint.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    02-04-2006 alle ore 17:59, favolantica :
    non è così che ci si comporta sia nei confronti del prossimo e tantomeno nei confronti di una donna.[ Questo Messaggio è stato Modificato da: favolantica il 02-04-2006 18:01 ]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

questo che centra?
    non credo che qualcuno debba avere diritto ad un trattamento più o meno rispettoso a seconda del suo sesso...
    If it's an ice bong, it's a nice bong!

Mentioned
    0 Post(s)
    Innanzitutto mi scuso perche' questo nn è un post da OT ma le categorie sono cosi' tante che risultano dispersive spesso.

Vorrei sapere visto che nn sono qui da tanto, come mai vengono bloccati dei post di utenti che nn offendono.....

Il principio che si segue è: spegnamo i dissapori sul nascere e manteniamo il forum tranquillo???

Ecko...... attento a nn fare lo stesso errore che a suo tempo fece Matteo Filla con la sua tribu' di moderatori incapaci.......

Se qlc sbaglia è giusto dirglielo e nel caso prendere provvedimenti, ma soffocare i problemi quando sono piccoli senza risolverli significa solo rimandarli e caricarli ancor di piu'.

Non pretendo nulla, chiedo solo spiegazioni.

Grazie!!!!!

Ps
    Ivan non c'è da incazzarsi cosi' dai, è solo un ragazzino pauroso... lasciamogli la possibilita' di cambiare.

Mentioned
    0 Post(s)
    penso che il 3d sia stato bloccato appunto per evitare inutili e tediosi discorsi della serie\"io ho ragione\" \"no, ho ragione io\" \"no, ho ragione\" \"ho ragione io\" discorsi che da un po di tempo a questa parte chiudevano (troppo) spesso le discussioni di enjo....che appiattimento!

....penso che sia stata adottata come misura preventiva per evitare post del piffero......tutto qui.....immaginatevi la risposta di quell'altro beduino (parlando scherzosamente ovviamente :-] ) non ci salvavamo più! infine il tutto sarebbe finito così ...blablablabla qua....blablabla là .....a tutto c'è un limite! ;-)

non so voi ma nell'ultimo periodo ho trovato molto noiosi questi 3d che sfociavano nella più pura egocentricità (ma si potrà dire?boh!)....e mo basta!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Omshantyshanty il 31-03-2006 20:47 ]
    ridere e sorridere

Mentioned
    0 Post(s)
    Om sono totalmente contrario al tuo ultimo post.

Il tuo punto di vista moderato e pacifico si scontra quello delle persone coinvolte, che è giusto si sfoghino se vogliono chiarire.

Siamo adulti, nessuno sta' male se sente volare due paroloni.

I coglioni vengono isolati spontaneamente, mari.it insegna.

Il discorso è che nn si puo' bloccare un post per evitare polemiche..... perche' nascono piu' polemiche dal blocco in se che nn dalla discussione.

Ecko è liberissimo di fare quel che vuole, anche perche' nn deve essere un periodo facile e l'incazzo è sempre dietro l'angolo quando si soffre ma....

Ma non è giusto chiudere cosi' i post a mio avviso.

Sono sicuro che se favola avesse voluto chiudere il post l'avrebbe potuto fare benissimo da sola.

Con tutto il rispetto di questo pianeta, questa è la mia opinione.

null

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: WinterSea il 31-03-2006 20:56 ]

Mentioned
    0 Post(s)
    mi son sbagliato e ho postato due volte lo stesso messaggio!

che gran pirla!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Omshantyshanty il 31-03-2006 21:05 ]
    ridere e sorridere

Mentioned
    0 Post(s)
    certo winter è la tua opinione.....la mia personale opinione è che il post potesse essere lasciato tranquillamene libero....

....non so chi l'ha bloccato (se oldgobbolonz o echoes)....il post precedente era solo un tentativo di provare a decifrare il significato che stava dietro a questo blocco! (evidentemente un tentativo andato a male da come dici :-]:-] )

penso che la vera ragione ce la saprà dire il diretto interessato.....

cmq non ti sembrava un po strano che molti 3d finiscano con zoid che provoca e tutti noi a dirgli dietro.....è un atmosfera che non si confà a enjo per me!
    ridere e sorridere

Mentioned
    0 Post(s)
    ....ragazzi ma che diavolo è successo......è possibile che non posso lasciarvi da soli qualche oretta...?!?!?!?! :-] :-] :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoto tutto Om!

Spero che chi ha chiuso risponda.

Concordo anche sul Dr Zoid..... ma se ci ho visto giusto quel ragazzo ha un bordello di problemi, tutto qua.

Si puo' anche bannare uno che nn capisce e si ostina ad offendere chi nn è daccordo con lui ma.......

perche' chiudere un post?????

E' un'azione in questo caso che genera solo karma negativo.

Mentioned
    597 Post(s)
    Winter l'ho chiuso io il topic, perchè ho ritenuto che non potesse portare ad altro che polemiche inutili. Come hai ben immaginato è un periodo particolare e mi dispiace, ma ora non mi va di discutere ancora di queste cose.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    0 Post(s)
    Va bene pero' nn chiudermi il post :-]

Ti siamo tutti vicini per cio' che è successo Ecko.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.