Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  18
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Il Papa si dimette

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Personalmente non mi è piaciuto fin da subito,non può un giovane nazista diventare papa,altrimenti veramente il mondo va alla rovescia,magari in cuor suo il peso di essere stato tale personaggio non ha detto sulla coscienza,oppure semplicemente per essere ricordato se non faceva un gesto del genere chi se lo ricordava?
    Ma ho capito male o da giovane era un nazista ?

Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da PurpleHazeKiller Visualizza Messaggio
    1. OT. con il tuo nick, dovresti andare a amsterdam a killare tutti quelli che vendono la purpleFIENOHaze, al posto della PH...

2. rientrando nel tema. A quanto ne so, da giovane apparteneva alla Gioventù Hitleriana... che non era proprio organo attivo nazista, ma era la base, ci facevano crescere e formavano le loro nuove leve...

Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    1. OT. con il tuo nick, dovresti andare a amsterdam a killare tutti quelli che vendono la purpleFIENOHaze, al posto della PH...

2. rientrando nel tema. A quanto ne so, da giovane apparteneva alla Gioventù Hitleriana... che non era proprio organo attivo nazista, ma era la base, ci facevano crescere e formavano le loro nuove leve...
    non ho capito il riferimento al nik

Mentioned
    0 Post(s)
    Per me sta ammanicato con lo scandalo della banca dei Montepaschi di Siena e si vuole ritirare per non far uscire lo scandalo visto che la banca dello Ior è anche la banca del Vaticanoe sto porco se ne va in pensione con 5 miliardi di euro
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Mentioned
    122 Post(s)
    non ho capito il riferimento al nik
    OT. Se ti definisci killer della purple haze... ne deduco che sei un accanito fan di questo strain... ecco ... pure io... ma, e qui c'è un MA... ad amsterdam trovi solo purple FIENO haze, nel senso che è fieno... anzi, il fieno sarebbe forse meglio... e ti manderei a uccidere chi vende quel fieno spacciandolo per purple haze.

rientrando nel topic... questo personaggio, diventato papa, quando c'è stato il conclave a seguito della morte del compianto GPII, non voleva nemmeno diventare papa... quindi, è abbastanza ipocrita, la reazione dei cattolici, a mio avviso...

Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    OT. Se ti definisci killer della purple haze... ne deduco che sei un accanito fan di questo strain... ecco ... pure io... ma, e qui c'è un MA... ad amsterdam trovi solo purple FIENO haze, nel senso che è fieno... anzi, il fieno sarebbe forse meglio... e ti manderei a uccidere chi vende quel fieno spacciandolo per purple haze.

rientrando nel topic... questo personaggio, diventato papa, quando c'è stato il conclave a seguito della morte del compianto GPII, non voleva nemmeno diventare papa... quindi, è abbastanza ipocrita, la reazione dei cattolici, a mio avviso...
    ahah capito ora ci siamo intesi e condivido in pieno quello che dici

Mentioned
    397 Post(s)
    No,non hai capito male,Ratzinger era nelle sezioni giovanili naziste
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    Vorrei precisare che il 90 per cento dei giovani faceva parte della gioventù hitleriana, come in italia si faceva parte dei giovani fascisti, era una cosa normale, la maggior parte della gente non sapeva niente degli orribili crimini che facevano i nazisti

Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    No,non hai capito male,Ratzinger era nelle sezioni giovanili naziste
    Pazzesco non ho parole.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.