1. OT. con il tuo nick, dovresti andare a amsterdam a killare tutti quelli che vendono la purpleFIENOHaze, al posto della PH...
2. rientrando nel tema. A quanto ne so, da giovane apparteneva alla Gioventù Hitleriana... che non era proprio organo attivo nazista, ma era la base, ci facevano crescere e formavano le loro nuove leve...
Per me sta ammanicato con lo scandalo della banca dei Montepaschi di Siena e si vuole ritirare per non far uscire lo scandalo visto che la banca dello Ior è anche la banca del Vaticanoe sto porco se ne va in pensione con 5 miliardi di euro
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
OT. Se ti definisci killer della purple haze... ne deduco che sei un accanito fan di questo strain... ecco ... pure io... ma, e qui c'è un MA... ad amsterdam trovi solo purple FIENO haze, nel senso che è fieno... anzi, il fieno sarebbe forse meglio... e ti manderei a uccidere chi vende quel fieno spacciandolo per purple haze.
rientrando nel topic... questo personaggio, diventato papa, quando c'è stato il conclave a seguito della morte del compianto GPII, non voleva nemmeno diventare papa... quindi, è abbastanza ipocrita, la reazione dei cattolici, a mio avviso...
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Vorrei precisare che il 90 per cento dei giovani faceva parte della gioventù hitleriana, come in italia si faceva parte dei giovani fascisti, era una cosa normale, la maggior parte della gente non sapeva niente degli orribili crimini che facevano i nazisti