Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Terzo viaggio ad amsterdam

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    beh se vai al katsu(nei pressi di Albert cuypstraat, tram 16,24 e volendo 25 e 4 dal centro) ci sarebbe anche il Media..e volendo l'atlantis...
    Al kastsu troverete quella che considero la migliore OB di Amsterdam.
    Negli altri due alcune weed interessanti(particolarmente al Media) e hash(in entrambi)
    dovrebbe avere aperto uno nuovo nei pressi di Churchillaan(al posto del compianto goed goed)..ma finche non torno i primi di marzo non so dirvi niente.
    Riamanendo vicino al centro imho il tweede kamer tutta la vitaXD. i proprietari sono i soliti dei Damkring..che avevano il tweede poi si sono "allargati" ai miei tempi di fronte al Popeye c'era l'humma gamma..
    Valido anche il "blues brother".
    Ultima modifica di ShadowsHunter; 12-02-13 alle 22:50
    O vergine, cogli l'attimo che fugge...cogli la rosa quand'è il momento, che il tempo, lo sai, vola, e il fiore che sboccia oggi domani appassirà .

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.