Citazione Originariamente Scritto da rivelox Visualizza Messaggio
salve avvocato,piacere di fare la sua conoscenza.
vorrei porle una domanda molto precisa:
a momenti nel posto dove lavoro verranno a farci un controllo per vedere se qualche dipendente fa uso di stupefacenti.
vorrei sapere quali sostanze vengono cercate nelle urine,quali limiti di tolleranza vengono applicati,fino a quanto tempo dopo l'uso di stupefacenti riescono a trovarne tracce significative,e se dovessero trovare qualcuno con le urine"sporche"come si devono comportare?
Hola Riv, Dantep e l'Avvocato, ti hanno dato un buon riassunto, io invece ti posto un link, sui metodi per smaltire i cannabinoidi, più velocemente.

Ricordo il mio caso, 20 ani fa: sono piuttosto grosso, dopo 25 giorni, risultai negativo.
Utili i metodi per colorare naturalmente l'orina, visto che, se troppo trasparente, te lo fanno ripetere.

http://digilander.libero.it/diegoste...le%20urine.htm

Alcuni estratti:

È utile cominciare a bere subito prima della prova.
Quelli che si affogano in giorni fluidi prima di una prova causano solo disagio non necessario. Quelli che stanno alzati tutta la notte bevendo non hanno maggiori possibilità di uno che beve la pesantemente per prima cosa la mattina.
Alzati presto se la prova è di prima mattina, ma non perdere sonno se la prova è di giorno.

6.1.1 acqua: Bevi almeno otto bicchieri grandi di fluido (preferibilmente acqua) appena prima della prova. L'acqua non diluisce il THC ma solo l'urina e temporaneamente. Risulta molto Utile.

6.1.2 livello di Creatina: Mangiare carne rossa aumenterà livelli Creatina. Se tu mangi carne rossa 3 giorni prima della prova, il tuo livello di Creatina sarà normale e il laboratorio non saprà che tu hai diluito il tuo campione di urina.

6.1.3 vitamina B: Colora di giallo il tuo campione portando a da 50 a 100 milligrammi di vitamina B. Molte vitamine funzioneranno, ma B-2 o B-12 (trovati in vitamine B complesse) sono le più efficaci, sebbene alcuni argomentano che la vitamina C sia migliore. Questo aiuterà anche se tu prevedi di truccare il campione.
Questo non garantisce che la diluizione funzionerà se i livelli di Creatina, PH e il peso specifico non sono rispettati.