quando ho scoperto il verdamper ridevo come un bambino come se fosse la prima volta che fumassi... chiaramente ci rimasi attaccato 3 ore ,quando usci dalla casa del mio amico durante il viaggio di ritorno, mi dovetti fermare bordo strada per mezz ora..poi trovai il coraggio di andare fino ad un bar a prendere un bel succhino che mi rimise al mondo.. mi sentivo sotto acidi quando non finisce più.. ho smesso di fumar fumaccio a sedici anni che stavo diventando ebete e la mia gola era rossa da far schifo( in piu sono asmatico) dopo solo erbe olandesi,svizzere o fatte qui ( non mi vanto di niente non sono un italiano sborone idiota del cazzo) un pò d esperienza ce l ho e affermo solo due cose.. l arizer solo è per uso personale ed è il migliore per l esplosione di sapore in bocca!!! però appunto dura poco... il verdamper ( c ho buttato 400 euro e ho rotto subito il bracere tutto briao ... ma mi son tolto sto sfizio ..ora ho braceri di riserva ect.. i soldi (non ho paparino hippy alle spalle) mi faccio il culo e penso alla larga... con quello che risparmio in cartine e sigarette .. insomma il verdamper è per serate di 10- 15 persone , tutti stra socievoli , per niente assaliti dalla voglia di una jolla perchè sono talmete inebriati da sto enorme narghilè che non se la spiegano più... vorrei aver un arizer solo ,perchè il verdamper, i miei non me lo fanno usare da solo, che schizzo su e giù per la casa spaventosamte ( l'abuso di qualsiasi cosa fa male) in più ci posso mettere i fumi buoni e sentire tutta la corposità del vapore che viene fuori
rastaman rastaman piglia un vaporizzatore ci resti il thc assunto così tanto all età di 14 anni 16 anni secondo i casi fa molto male e puo creare danni irreparabili ( solite prediche ,ma è così ) un amico di mio padre mi ha detto che sta facendo una cura per disintossicarsi dall alcool..e ha detto che gente con lui che fin da piccoli abusava di alcool e hash e ormai le proprie funzioni cinetiche sono a puttane.... situazioni di 10 persone sulla 50 anni che cerca di rincorrere un pallone che va ovunque ,ma non dove vorrebbero .tristezza si beve il giusto per bere tutta la vita! buona giornata