quando ho scoperto il verdamper ridevo come un bambino come se fosse la prima volta che fumassi... chiaramente ci rimasi attaccato 3 ore ,quando usci dalla casa del mio amico durante il viaggio di ritorno, mi dovetti fermare bordo strada per mezz ora..poi trovai il coraggio di andare fino ad un bar a prendere un bel succhino che mi rimise al mondo.. mi sentivo sotto acidi quando non finisce più.. ho smesso di fumar fumaccio a sedici anni che stavo diventando ebete e la mia gola era rossa da far schifo( in piu sono asmatico) dopo solo erbe olandesi,svizzere o fatte qui ( non mi vanto di niente non sono un italiano sborone idiota del cazzo) un pò d esperienza ce l ho e affermo solo due cose.. l arizer solo è per uso personale ed è il migliore per l esplosione di sapore in bocca!!! però appunto dura poco... il verdamper ( c ho buttato 400 euro e ho rotto subito il bracere tutto briao ... ma mi son tolto sto sfizio ..ora ho braceri di riserva ect.. i soldi (non ho paparino hippy alle spalle) mi faccio il culo e penso alla larga... con quello che risparmio in cartine e sigarette .. insomma il verdamper è per serate di 10- 15 persone , tutti stra socievoli , per niente assaliti dalla voglia di una jolla perchè sono talmete inebriati da sto enorme narghilè che non se la spiegano più... vorrei aver un arizer solo ,perchè il verdamper, i miei non me lo fanno usare da solo, che schizzo su e giù per la casa spaventosamte ( l'abuso di qualsiasi cosa fa male) in più ci posso mettere i fumi buoni e sentire tutta la corposità del vapore che viene fuori
rastaman rastaman piglia un vaporizzatore ci resti il thc assunto così tanto all età di 14 anni 16 anni secondo i casi fa molto male e puo creare danni irreparabili ( solite prediche ,ma è così ) un amico di mio padre mi ha detto che sta facendo una cura per disintossicarsi dall alcool..e ha detto che gente con lui che fin da piccoli abusava di alcool e hash e ormai le proprie funzioni cinetiche sono a puttane.... situazioni di 10 persone sulla 50 anni che cerca di rincorrere un pallone che va ovunque ,ma non dove vorrebbero . tristezza si beve il giusto per bere tutta la vita! buona giornata