La calma è la virtù dei forti.
-Stavo in macchina con la mia ragazza, andavamo verso zone turistiche per pasquetta.
Ad un certo punto posto di blocco sulla super strada, fermavano e controllavano tutte le macchine che andavano in quella direzione.
Quando il puffo mi chiede i documenti inavvertitamente mi cascano anche le cartine.
E lui: cosa ci fai con queste?
E io: ci fumo il tabacco.
E lui: ah si? Vieni che ti facciamo la perquisizione.
E io: (Tra me e me) O cazzo, sono fottuto. :D
Comunque, mi fanno salire sulla stazione mobile e mi dicono di spogliarmi.
Io tolgo le scarpe, i pantaloni, i calzini e mi sbottono la camicia.
Alchè il maresciallo fa: abbassati le mutande!
Ok...via anche le mutande.
Alla fine mi hanno fatto rivestire, sono salito in macchina e siamo ripartiti.
Durante la perquisa però, mi hanno fatto togliere le mutande ma non il berretto che avevo in testa dove c'erano un paio di gr. di ash. Ahahahah!!!
-Napoli, stazione centrale, sempre con la mia ragazza. (Glielo dico quasi tutti i giorni che porta sfiga :D )
Ci avviamo verso il binario per prendere il treno quando lei, indicando, fà: guarda che bel cane! Si si, ho pensato, senza farci troppo caso.
Dopo cinque secondi il proprietario del cane era dietro di noi che si presentava come un agente della Guardia di Finanza, in servizio, in borghese, per controlli anti droga.
Lì ho pensato di essere fottuto.
Il cane mi annusa e comunica all'accompagnatore di aver sentito qualcosa.
A questo punto mi portano nei loro uffici e mi perquisiscono.
Io avevo mezza canna d'erba in tasca, cioè, l'erba per fare mezza canna.
La prendo, gliela dò e gli dico di non avere altro.
Loro mi svuotano lo zaino, le tasche, controllano 20 volte il mio porta tabacco e infine, siccome avevo pochissima roba mi lasciano andare via senza farmi nulla.
Quello che sembrava il capo poi, mi dice: sta robaccia te la puoi portare.
Ed io: Perchè, così mi fermano un' altra volta e mi fanno altre storie? Io sono consapevole che fate il vostro lavoro ma non condivido.
E lui, incazzato: Non condividi? Che cazzo significa che non condividi? Allora sai cosa? Questa me la prendo io, e vattene!
Lo sbirro s'è fatto mezzo joint alla faccia mia, ma io, nascosti nella cucitura dello zaino avevo altri 20 grammi, alla faccia sua. :D