Citazione Originariamente Scritto da LaGanja Visualizza Messaggio
Succede cheEcko è diventato un dittatore. Cancella e chiude tutto quel che non gli conferisce sentire. Ammonisce e banna chi esprime le sue idee anche in modo civile ma permette a quel paio di moderators di dar aria a focolai. Ma tutti devono stare zitti e mosca. Mi ricorda un altro webmaster che faceva così anni fa. E' durato poco perchè qualcuno che non segue il gregge non è andato a far le sue lamentele nei messaggi privati ma dai carabinieri. Epilogo della storia: sito chiuso, non so quanti arrestati e gabbio. Prima o poi anche qui finirà così perchè non tutti sono così dipendenti da un foro e si rompe i coglioni di chi predica bene ma razzola da fascio. O volete farci credere che il server posizionato in culo alla madonna antiproibizionista, eviti il patatrack?
Vai Ecko, bannami per aver detto la verità. Facci vedere il grande potre che hai finchè dura.
Cara LaGanja (che poi, è solo uno dei tuoi vari account multipli), non chiuderò nulla questa volta. Le tue accuse sono così lontane dalla realtà dei fatti che non mi toccano minimamente. Ed è giusto che gli utenti se ne rendano conto una volta per tutte.
Certo, mi da fastidio leggere di "dittature, gregge e fascio": io ho il sangue partigiano, combatto battaglie ogni giorno e da anni per le libertà personali, amo il confronto, i dibattiti e sono convinto che il mettere in dubbio sia una delle più alte forme di intelligenza.

Quelli come te (che poi siete una minoranza ridicola rispetto al totale degli iscritti, ma vi registrate più volte con nomi diversi e il vostro unico obiettivo è creare più caos maligno rispetto al dolce suono di tutte le cose buone fatte qui dentro)… dicevo, quelli come te confondono la libertà per anarchia e il rispetto delle regole per fascismo. Quelli come te sono il vero male di tutto quello che qui si prova a portare avanti, dall'antiproibizionismo a una community serena e costruttiva.

In QUALSIASI ALTRO FORUM DEL WEB (non solo cannabico) un utente che scrive un post del genere contro l'admin viene bannato immediatamente: è incredibile che qualcuno si permetta di offendermi in questa maniera, dietro l'anonimato di un nickname, senza alcun onore. A me, che ho aperto questo forum, l'ho tenuto in piedi per 10 anni (con l'aiuto fondamentale dello staff) e ho dato la possibilità ANCHE A TE, ora, di scrivere. VERGOGNATI e fatti un esame di coscienza se ne hai una.

Ma è anche per questo che lascerò il tuo post e questo topic aperto. Non ho mai avuto nulla da nascondere, chi mi conosce lo sa bene e anche i mods di Enjoint possono testimoniare la democrazia che vige nel backstage.
Questo topic ne sarà solo l'ennesima prova e per questo, paradossalmente, ti ringrazio. Saranno i mods, quando e se lo riterranno opportuno, ad ammonirti e cacciarti oppure gli stessi utenti, che ti allontaneranno nel modo più naturale possibile.

Buon proseguimento a tutti, sulle pacifiche sponde di Enjoint, nate e sempre vive, per promuovere Pace, Amore, Legalizzazione.